Miriana Trevisan ha un malore dopo la diretta
Subito dopo il 13esimo appuntamento del Grande Fratello Vip 6 Miriana Trevisan ha accusato un leggero malore. La soubrette napoletana, nella camera del sole dove si trovava con Jo Squillo, Alex Belli e Nicola Pisu, si è sentita poco bene stendendosi subito sul letto.
Gli altri inquilini della casa più spiata d’Italia si sono preoccupati con la dj che, dopo averle tenuto la mano, ha cercato in tutti i modi a farla rilassare con un massaggio. Invece, Nicola Pisu per aiutarla si è precipitato in cucina per prepararle un bicchiere di acqua e zucchero. Andiamo a vedere nello specifico cos’altro è accaduto. (Continua dopo il video)
Visualizza questo post su Instagram
La soubrette si riprende e si reca in veranda
Per fortuna nulla di preoccupante per Miriana Trevisan che successivamente si è poi ripresa passando anche del tempo nella veranda del Grande Fratello Vip 6 insieme a Katia Ricciarelli, Davide Silvestri e Soleil Sorge.
Successivamente l’ex moglie di Pago è andata a dormire. Un malessere, quello accusato dalla gieffina, forse dovuto alla cena consumata in tarda notte o alle tantissime emozioni vissute nel corso del 13esimo appuntamento del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.
Miriana Trevisan passa del tempo con Nicola Pisu
Dopo essersi ripresa dal leggero malessere, al Grande Fratello Vip 6 Miriana Trevisan ha passato qualche minuto in compagnia di Nicola Pisu prima di andare a letto.
Rassicurata dal confronto con Patrizia Mirigliani che ha spiegato di non essere contraria all’eventuale relazione sentimentale tra il figlio Nicola e la soubrette, quest’ultima ha deciso di viversi le emozioni che le sta dando il flirt con Pisu senza pensare il futuro.