Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè, effusioni e baci al GF Vip 6
Nonostante siano trascorse solo un paio di settimane dall’avvio della sesta edizione all’interno della casa del Grande Fratello Vip l’intesa tra Manuel Bortuzzo e Lucrezia “Lulù” Selassiè è sempre più forte. Infatti, il nuotatore e la ragazza nelle ultime ore si sono resi protagonisti di un risveglio molto caldo.
Infatti, durante la nottata i due gieffini si sono scambiati una serie di coccole, effusioni scambiate e baci a letto sotto le coperte. Se la vicinanza tra loro due era già stata discussa durante la puntata del GF Vip 6 in onda lunedì sera su Canale 5, ora è giunta anche la prima notte insieme, con un risveglio davvero piacevole per entrambi.
Il dolce risveglio dei due gieffini
Manuel Bortuzzo e Lucrezia Selassiè al Grande Fratello Vip 6 sono stati colti un po’ alla sprovvista dalla riaccensione delle luci. Avranno trascorso tutta la notte insieme oppure la pronipote dell’ultimo imperatore dell’Etiopia ha raggiunto il nuotatore nelle prime ore del mattino?
Al momento il pubblico del reality show di Canale 5 non è in grado di rispondere a tale quesito. Quello che è certo è che i due gieffini sono praticamente incollati e abbracciati, e ovviamente non sono mancati nemmeno i baci a stampo e non e grattini. (Continua dopo il post)
Che belli 😍 @aldomontano0586 @manuel_bortuzzo #gfvip pic.twitter.com/lf2aDpY5qQ
— erika bonari (@ErikaBonari) September 23, 2021
Chi è Manuel Bortuzzo?
Manuel Matteo Bortuzzo è nato a Trieste il 3 maggio 1999. Il gieffino è cresciuto a Treviso ma poi si è trasferito nella Capitale per inseguire il sogno delle Olimpiadi. Una vera promessa per il nuoto ha visto la sua vita cambiare il 3 febbraio 2019.
Infatti, un colpo di pistola lo ha raggiunto al quartiere Axa a Roma mentre era insieme alla sua fidanzata Martina Rossi all’esterno di un tabaccaio. Trasportato d’urgenza in ospedale, il nuotatore si è salvato, ma ha subìto una grossa lesione midollare con conseguente paralisi alle gambe.