Katia Ricciarelli e la presunta bestemmia
Non è ancora andata in onda la seconda puntata del Grande Fratello Vip 6 e già Katia Ricciarelli sta combinando un casino dietro l’altro. la cantante lirica da giorni è finita nell’occhio del ciclone tra presunta bestemmia, termini omobofi e gaffe.
La professionista veneta facendo un paragone con la passata edizione del reality show di Canale 5 sembra la nuova Alda D’Eusanio, la giornalista espulsa in per ripetute gravi esternazioni. Dopo aver usato l’espressione “Dio bono”, vietata dal regolamento anche se non c’era alcuna intenzione offensiva, l’ex moglie di Pippo Baudo ha commesso altre imprudenze.
Il termine omofobo e la gaffe di cattivo gusto su Manuel Bortuzzo
Come testimoniano numerosi filmati condivisi su Twitter, nella nottata di mercoledì, Katia Ricciarelli al Grande Fratello Vip 6 ha detto la sua sulla coloratissima camicia di Alex Belli. L’attore di Centrovetrine ha sottolineato: “Questa è la mia camicia più sobria”. Ma la replica della cantante lirica non si è fatta attendere: “Ah bene, mi sembri un po’ ric***one”.
Una risposta che ha fatto storcere il naso a parecchi telespettatori. Ma purtroppo non è finita qui. La 75enne veneta ha commesso un’altra gaffe quando ha definito le tre sorelle principesse Selassié “paralitiche” davanti a Manuel Bortuzzo. Ricordiamo che quest’ultimo è un nuotatore costretto a stare su una sedia a rotelle dopo un drammatico scambio di persona durante una sparatoria nella Capitale. (Continua dopo il video)
ECCO IL VIDEO: KATIA DICE AD ALEX “sembri un poco RICCH10NE” per la camicia… che vergogna @GrandeFratello squalifica IMMEDIATA #gfvip pic.twitter.com/BHwJnW4gCL
— edoardo 🧚🏻♀️💅🏼💞✨🏳️🌈 (@edoardotwitta) September 15, 2021
Il popolo social chiede la squalifica della Ricciarelli
Per tutte queste uscite infelici al Grande Fratello Vip 6, il popolo social chiede a gran voce la squalifica di Katia Ricciarelli dal reality show di Canale 5. Sicuramente in occasione della seconda puntata il conduttore Alfonso Signorini e la produzione faranno sapere alla diretta interessata di darsi una moderata, una sorta di cartellino giallo. Appuntamento col GF Vip 6 a stasera, venerdì 17 settembre in prime time sulla rete ammiraglia Mediaset.