Gf vip, il gesto romantico di Barù per Jessica fa impazzire i fan. Ora sono una coppia, LA FOTO choc

Dopo aver vinto il Gf vip 6, la bella principessa etiope Jessica Selassiè avrebbe voluto vincere anche in amore. Precisamente, avrebbe voluto iniziare una frequentazione seria con Barù in quanto in casa c’era stata solo amicizia. Tra frecciatine e dissapori pare che ora la situazione tra i due si sia evoluta decisamente in positivo. Proprio martedì sera Jessica è andata al ristorante di Barù a Milano e alcune talpe hanno rivelato tutto ciò che è accaduto. Scopriamolo insieme.

Nella casa del Gf vip si è sorvegliati h24. Se da un lato ciò non è stato di intralcio per alcuni concorrenti che si sono fidanzati ed innamorati, come Alessandro Basciano e Sophie Codegoni, dall’altro ciò ha impedito ad altri di non intraprendere alcuna relazione amorosa. E’ il caso di Barù, nipote di Costantino della Gherardesca, il quale, nonostante l’attrazione con Jessica, ha sempre dichiarato di non volersi spingere oltre ad una bella amicizia con la promessa che fuori avrebbe potuto intraprendere una conoscenza più approfondita.

Ebbene, finito il reality, i due non si sono visti né sentiti per molto tempo fino a quando, un mese fa, Barù ha inaugurato il suo ristorante a Milano e la Selassiè ne è stata ospite. In quella serata, dalle foto e instagram stories, è apparso…