Francesca Cipriani fa una macabra scoperta
In attesa della nuova puntata di stasera, non finiscono mai i colpi di scena nella casa del Grande Fratello Vip 6. Ad esempio, nelle ultime ore c’è stato un vero e proprio giallo portato a galla da Francesca Cipriani, gieffina che ultimamente ha avuto dei problemi con la tinta dei capelli.
L’ex Pupa domenica pomeriggio ha lanciato un allarme in casa nel momento in cui ha trovato degli escrementi per nel corridoio. Dato la reazione della giunonica soubrette abruzzese, la regia del reality show di Canale 5 si è vista censurare la scena.
Escrementi nel corridoio della casa del Grande Fratello Vip 6
Nello specifico, nel pomeriggio di domenica i telespettatori che stavano guardando la diretta del Grande Fratello Vip 6 su Mediaset Extra o su Mediaset Infinity, Francesca Cipriani ha dato il suo grido di allarme. Per quale motivo? La gieffina ad un certo punto si è accorta che c’erano degli escrementi lungo il corridoio che porta verso le camere da letto degli inquilini del loft più spiato d’Italia. “Oddio ragazzi, qualcuno ha fatto la ca… sotto”, ha urlato l’ex Pupa.
Con queste grida ha attirato l’attenzione degli altri compagni d’avventura che sono immediatamente corsi in massa per capire cosa stesse succedendo. Tuttavia, quando gli altri concorrenti sono accorsi sul posto, ad un certo punto la regia del GF Vip ha scelto di censurare la scena. Infatti, l’inquadratura è passata in un altro angolo della casa di Cinecittà dove altri inquilini si stavano preparando in vista della festa di Halloween.
La regia del GF Vip 6 censura tutto
Ovviamente il pubblico del Grande Fratello Vip 6 si è immediatamente chiesto di chi erano quegli escrementi che Francesca Cipriani ha ritrovato nel corridoio della casa di Cinecittà.
Per caso erano umani oppure di un gatto o topo che è passato dal corridoio? Purtroppo non si conosce la verità dato che nel più bello la regia del reality show di Canale 5 ha deciso di staccare le immagini lasciando nel mistero questa assurda vicenda.
HANNO CAGATO NEL CORRIDOIO STO MALE #gfvip pic.twitter.com/pSK5cXNC4Z
— culturale (@pazzeska6) October 31, 2021