Francesca Cipriani al GrandeFratello Vip 6
Senza ombra di dubbio Francesca Cipriani è stata una delle inquiline più particolari ed esuberanti della sesta edizione del Grande Fratello Vip che terminerà il prossimo 14 marzo.
Grazie alla sua innata simpatia e alla sua personalità sopra le righe, la soubrette abruzzese è giunta immediatamente al cuore del numeroso pubblico del reality show di Canale 5. Nonostante ciò, recentemente è saltata fuori un clamoroso rumor che la riguarda e il suo piano è stato reso noto.
L’ex Pupa ed Alessandro smascherati?
Chi ha seguito tutte le puntate del Grande Fratello Vip 6 sa perfettamente che qualche puntata fa Francesca Cipriani ha ricevuto una tenera proposta di matrimonio in diretta televisiva davanti a milioni di telespettatori.
Nel dettaglio, il suo compagno Alessandro Rossi le ha fatto una sorpresa nella casa di Cinecittà e le ha chiesto di convolare a nozze con lui. Naturalmente, l’ex Pupa è apparsa sorpresa e incredula, ma non tutti sono a conoscenza cosa si cela dietro quella proposta di matrimonio. In tutto questo sembra che la gieffina non abbia detto tutta la verità.
Le segnalazioni su Francesca Cipriani
Infatti, già lo scorso agosto l’influencer campana Deianira Marzano aveva parlato di questa proposta di nozze che sarebbe arrivata proprio all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. In più, la medesima indiscrezione l’avevano resa nota a settembre anche dal giornalista e direttore di Nuovo e Nuovo Tv, Riccardo Signoretti.
Dunque, sembra palese che si sia trattato di un momento pensato e pianificato appositamente per occupare buona parte della puntata del reality show. Resta il fatto che al momento sono solo voci di corridoio e la soubrette abruzzese non ha mai smentito o confermato nulla di tutto ciò. La cosa certa è che lei ed Alessandro si amano davvero.