Amedeo Goria al centro di numerose polemiche
Non è trascorsa nemmeno una settimana e già Amedeo Goria è fuori controllo all’interno della casa del Grande Fratello Vip 6. Il giornalista sportivo, genitore di Guenda ed ex marito di Maria Teresa Ruta sta creando una serie di polemiche a causa di alcuni suoi comportamenti un po’ troppo disinvolti.
In primis, il suo forte interesse nei confronti della Gatta Nera del Mercante in Fiera, Ainett Stephens. Inoltre, il gieffino va spesso in giro in mutande e questa situazione sta seccando parecchio ai telespettatori del reality show di canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Ma non è finita qui.
Il giornalista sportivo emette un rumore disgustoso
Mentre Manila Nazzaro, Manuel Bortuzzo e Aldo Montano erano in giardino che parlavano di un’altra trasmissione tv, ovvero l’Isola dei Famosi, la regia ha staccato l’inquadratura mostrando Amedeo Goria in camera da letto.
Quest’ultimo si stava svegliando dal pisolino pomeridiano e si è abbandona a un vero e proprio, tonante rutto, una digestione ad alta voce che imbarazzato la regia del reality show, disgusta il pubblico che si è immediatamente scatenato sui social. “Ma cosa ho appena visto? Staccate dagli altri per inquadrare Goria che emette questi suoni?”; “Ci mancava solo questo, dopo tutto quello che ha fatto. Speriamo stasera prendano provvedimenti”, si legge su Twitter.
Amedeo Goria rimproverato da Manila Nazzaro
Sembra proprio che Amedeo Goria non sembra godere di un grande appoggio da parte del pubblico social, dato che in molti da giorni hanno chiesto espressamente che venga squalificato dal Grande Fratello Vip 6. La ragione?
Quanto successo qualche minuto prima del rumore citato prima. Dopo aver palpeggiato Ainett Stephens durante un ballo di gruppo, l’ha raggiunta nel letto ma mentre lei dormiva, la mano dell’ex giornalista Rai avrebbe approfittato del momento per toccarla. Dolo grazie all’intervento di Manila Nazzaro l’avrebbe rimesso al suo posto: “Ma Amedeo, la smetti con quella mano?”.