GF Vip, Amedeo Goria avrebbe toccato Ainett Stephens di notte: il web vuole la squalifica (VIDEO)

Amedeo e Ainnett
Amedeo e Ainnett

Amedeo Goria ha toccato Ainnet Stephens?

Amedeo Goria ha davvero allungato le mani ad Ainnet Stephens nel corso della notte? E’ questo che nelle ultime ore circola in rete. Il Grande Fratello Vip 6 ha preso il via solo da pochissimi giorni, ma già in rete sono scoppiate una serie di polemiche. L’episodio incriminato sarebbe accaduto nel corso del daytime in onda su Canale 5.

Nello specifico, l’ex moglie di Maria Teresa Ruta e la Gatta Nera dormono nello stesso letto, visto che nella casa di Cinecittà ci sono solamente letti matrimoniali. In tale circostanza parre che il giornalista sportivo abbia fatto dei grattini alla soubrette, ma la Cipriani chiedendo alla collega se è andato oltre lei ha fatto intendere di si.

Il racconto di Goria e le domande della Cipriani

A rivelare il tutto nella notte al Grande Fratello Vip 6 è stato proprio Amedeo Goria, il quale ha ammesso di avere fatto alcuni grattini sulla mano della Gatta Nera mentre erano a letto. A quel punto si è fatta avanti Francesca Cipriani che, grazie alla sua curiosità, ha dato la possibilità di scoprire qualcosa di più. L’ex Pupa, infatti, ha domandato ad Ainett Stephens se ci fosse altro da dire.

La venezuelana, molto imbarazzata, ha aggirato la domanda e si è allontanata dall’abruzzese. Da questa reazione in tanti hanno creduto che la risposta potesse essere positiva. Un Ovviamente la reazione della donna ha scatenato una vera e propria bufera in rete, al punto tale che qualcuno chiede persino la squalifica del gieffino. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Il Ficcanaso (@ilficcanaso_)

La reazione del popolo social

C’è da sottolineare che le immagini catturate delle telecamere del GF Vip 6 non rivelano in alcun modo se Amedeo Goria abbia toccato davvero Ainett Stephens nella seconda notte trascorsa nella casa più spiata d’Italia. In tanti, tuttavia, non si stupirebbero se ciò fosse successo.

“Per niente sorpreso da lui e per niente sorpreso del fatto che nel day time venga fatta passare come una cosa goliardica”, ha scritto un utente. “Se è vero che Goria ha allungato le mani durante la notte, va squalificato subito. Va bene il gioco, va bene le dinamiche, ma queste sono vere e proprie molestie”, ha aggiunto un altro.