GF Vip, Alex squalificato, Delia lo lascia e Cipriani si ritira

Delia lascia Alex, lui la segue e scatta la squalifica

In occasione della 27esima puntata del Grande Fratello Vip 6 sono accaduti numerosi colpi di scena. Il primo è successo durante il nuovo confronto tra Alex Belli e la moglie Delia Duran. La storyline in questa occasione è proseguita in giardino con la modella che finalmente ha dato prova della sua dignità.

Infatti, rivolgendosi al gieffino, gli ha detto: “Sono venuta stasera qua per dirti che nessuno ti aveva abbandonato, non eri da solo, ma mentre ero in treno ho visto l’ennesima schifezza che hai fatto. Siccome ho una dignità che mi contraddistingue ho deciso che la nostra storia finisce qui, mi dispiace ma non ce la faccio più. Tu sei un grande manipolatore, ma perchè devo essere io a venire qui a farti uscire. Devi essere tu ad uscire da qui, mi dispiace che sei caduto in questa trappola e sei caduta in quella stronza, è una grande manipolatrice e traditrice. Me ne vado, tu non mi meriti, mi merito un uomo che mi valorizza e porta rispetto. Tu non mi meriti”. Immediatamente dopo, però, l’attore è uscito dalla casa di Cinecittà, infrangendo il regolamento, è costretto ad abbandonare definitivamente il gioco.

L’eliminazione di Maria Monsé

Nel frattempo, al Grande Fratello Vip 6 Soleil Sorge ha proseguito la sua recita in lacrime, per l’ennesima volta forzata, strappando addirittura un sorriso ad Aldo Montano e al numeroso pubblico del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.

C’è C’è da sottolineare anche l’eliminazione da parte di Maria Monsè durata pochissime settimane come la sua precedente esperienza all’interno del loft più spiato d’Italia. Nonostante la sua accusa alle sue coinquiline, definite dalla soubrette siciliana delle vipere, i telespettatori da casa l’hanno eliminata dal gioco in un battibaleno.

Francesca Cipriani abbandona il GF Vip 6

In occasione della nuova puntata del Grande Fratello Vip 6 a strappare dei sorrisi e lacrime ci ha pensato Katia Ricciarelli che in diretta ha confessato di essere pronta a convolare a nozze per l’ennesima volta con un uomo misterioso conosciuto in Puglia.

“Spero che sia la volta buona”, ha riferito la cantante soprano emozionando il pubblico intero. Infine, la cosa che ha spiazzato di più è la decisione di Francesca Cipriani di lasciare la casa più spiata d’Italia.