Pettegolezzi al Grande Fratello Vip 6
A oltre un mese di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 6 alcuni inquilini hanno deciso di farsi delle rivelazioni. Nel pomeriggio di ieri, mentre Alex Belli era impegnato a fare un massaggio alle orecchie a Lulù Sellessié, l’attore di Centovetrine ha confessato che una delle concorrenti del reality show di Canale 5 avrebbe le orecchie sporche di cerume. Un particolare alquanto disgustoso che sarebbe stato notato anche da Raffaella Fico. Ma di chi si tratta? Andiamo a vedere nel dettaglio cos’altro hanno detto.
Sophie Codegoni ha del cerume nelle orecchie?
Dialogando con Lulù Selessié mentre le faceva un massaggio, Alex Belli ha confessato di non aver il coraggio di fare il nome dell’inquilina della casa del GF Vip 6 ma il popolo di Twitter lo avrebbe già reso noto. A quanto pare si tratterebbe dell’ex tronista di Uomini e Donne, Sophie Codegoni, alla quale peraltro sarebbe stato già detto.
“Se è per questo c’è una donna qui che ha le orecchie piene di cerume. Delle croccantelle proprio. Tipo oggi son passato da vicino, ho guardato e mi sono detto ‘oddio’. Il fatto è che non ho avuto il coraggio di dirle niente. Non ho trovato la forze di dirglielo”, ha asserito il professionista romagnolo mentre parlava con la principessa.
Una concorrente del GF Vip 6 puzzerebbe di pesce
Non è finita lì. Anche Jessica Selessié, in riferimento all’igiene personale degli inquilini della casa del GF Vip 6, ha fatto sapere: “Se è per questo qui c’è anche gente che puzza di pesce marcio. Sì ha quell’odore terribile lì”. Nome che è stato riferito ad Alex Belli ma in sottovoce. Subito dopo la principessa ha riferito il pettegolezzo pure a Raffaella Fico e Francesca Cipriani.
“Ragazze lo dico a voi, perché non si tratta di voi. Ma ho un gossip molto croccante. Qui abbiamo un’orecchia croccantissima, piena di cerume. Una che vaga qui intorno”, ha affermato la ragazza. “Mio Dio che schifo dai. Però ho capito! L’ho vista anche io questa persona, dopo lo dico anche a te Francy”, ha replicato l’ex di Balotelli.