GF Vip, Alex Belli confessa: “Da Barbara d’Urso a volte andavo controvoglia”

Alex e Barbara
Alex e Barbara

Il confronto tra Soleil Sorge e Alex Belli

Al termine della puntata del Grande Fratello Vip 6 in onda lunedì scorso, Soleil Sorge e Alex Belli si sono ritrovati a parlare. L’ex volto del Trono classico di Uomini e Donne, per la prima volta da quando è in casa ha manifestato dei dubbi sul comportamento dell’attore di Centovetrine in merito a quello che è accaduto con la moglie Delia Duran.

L’influencer, ma anche altri inquilini del loft più spiato d’Italia, ha sollevato qualche perplessità sui teatrini con Delia, a tal punto da pensare che sia tutta una messinscena organizzata a tavolino da tutti e due.

Le dichiarazioni di Alex Belli

Le considerazioni di Soleil Sorge ad Alex Belli non sono per niente andate giù e il gieffino le ha respinte con forza. “Sono un artista e vorrei raccontare altro. Rido, scherzo con te, con David, facciamo spettacoli, raccontiamo storie e invece si parla sempre di cose diverse. Non è il mio gioco e non mi piace, non sono io questa roba qui. Mi spiace non avere risposte per te Sole, ma non so perché Delia abbia fatto quelle scene, non ci dormo la notte. A me del GF non me ne frega nulla. Dal punto di vista lavorativo mi interessa e da quello umano, ma questi cespugli qui non sono di mio interesse. Faccio miriadi di cose 24 ore su 24. Mi incastrano ogni volta, all’Isola mi hanno incastrato su sta roba, ovunque. Per me è una maledizione questa. Tutte le volte che faccio un cavolo di programma esce sta roba qui”, ha dichiarato l’uomo al Grande Fratello Vip 6.

Alex Belli andava contro voglia da Carmelita

Ma non è finita qui, Alex Belli al Grande Fratello Vip 6 ha affermato anche di essersi ritrovato ospite in alcuni programmi televisivi contro voglia, vittima di meccanismi televisivi che non gli appartengono per niente.

“Andavo da Barbara D’Urso a fare tante puntate su sta roba qui. Tutte le volte sai come andavo nei suoi show? A mala voglia! Sì, perché non me ne fregava un cazz* di raccontare quella roba lì. Giuro non mi andava di parlare di quello. E poi tutti i siti che riportavano e scrivevano Alex Belli qui, lì, su, giù, a destra e sinistra. Mi facevo scorrere la m***a e lasciavo scivolare tutto. Le soap opera le ho già girate e più di una, vere non fasulle. Fosse per me non avrei parlato di queste cose né da Barbara, né a L’Isola, né qui. Purtroppo non c’entro, sono dinamiche esterne che si creano, adesso non ho potere, viene tutto da fuori e non da qui. Vengo messo in dubbio come persona e artista”, ha concluso il gieffino.