Gf Vip 7, Oriana e Antonino rischiano la squalifica. Tutto è successo durante la notte

La settima del Gf Vip continua a implicare il gente per mezzo di le storie, le avventure e i comportamenti dei vipponi. Ai telespettatori, i quali sono per tutta la vita attenti e sovrani di un reality in che modo questo in cui i concorrenti sono ripresi 24 ore su 24, né è per mezzo di definito sfuggito ciò i quali è stanotte all’intrinseco della focolare. Un discorso fra Oriana e Antonino Spinalbese ha smodato il web così i quali certi hanno chiesto la esclusione della adolescente. Improvvisamente tutti i dettagli.

In barba a fosse fonda, sono tanti i fan del Gf Vip i quali seguono la diretta quandanche a ma tarda. Insomma, né è precedente inavvertito ciò i quali è ascesa. La spagnola Oriana Marzoli è nella focolare più volte delazione d’Italia senza compagnia una settimana invece si è ecco rivelata un tornado. Ha compiuto direttamente avvertire la sua spiccata natura. Per di più, è ecco stata rivale del Immenso Fratello spagnolo ed, invero, ha famoso i quali di tutto punto periodo pensabile di cui si sente libera per mezzo di nominare e confidare purchessia essere. Vizio, ma, i quali a causa di Italia il reality segue delle regole ben precise e sembra i quali , stanotte le abbia infrante.

E’ i quali, un dialogo per mezzo di Antonino Spinalbese, Oriana ha spifferato le preferenze del gente estraneo a causa di relazioni ai vipponi della focolare. , siccome è attraverso…