Dopo le ultime notizie ufficiali riguardanti la nuova edizione del Gf Vip 7, sul web si è scatenato una vero putiferio in cui è coinvolta anche l’ex opinionista Adriana Volpe. Pochissimi giorni fa l’account ufficiale del reality e lo stesso conduttore, Alfonso Signorini, hanno ufficializzato i nomi delle due opinioniste: Orietta Berti e Sonia Bruganelli. La reazione della Volpe non è fatta attendere. Scopriamo tutti i dettagli.
Gf Vip tornerà a settembre, molto probabilmente il 12, con la settimana edizione e al timone della conduzione ci sarà ancora Alfonso Signorini. A sorpresa, Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è stata riconfermata come opinionista ufficiale del reality. La notizia ha subito destato sospetti, scatenando addirittura l’ira di alcuni telespettatori. Questo perché dopo la finale del programma, la Bruganelli è stata sempre fermamente convinta di non voler ritornare a ricoprire il ruolo che l’aveva vista protagonista. Adriana, invece, ha sempre fatto capire che non le sarebbe affatto dispiaciuto tornare a fare l’opinionista.
Inoltre, durante la scorsa edizione del Gf vip 6, i telespettatori si sono sempre schierati palesemente a favore dell’una o dell’altra opinionista. Mentre Adriana Volpe ha ricevuto tantissimi elogi e si è…