Gf vip 7, brutto colpo per Carolina Marconi. La regia censura la sua dichiarazione e viene fatta fuori dal gioco. “Gli autori non mi vogliono”

Al Gf Vip quest’anni né mancano polemiche e critiche. Per mezzo di questi giorni al nocciolo dell’attenzioni c’è stata la vippona Carolina Marconi quale appunto per vecchio ha azione angolo del reality, ordinatamente nel alieno 2004. Verso questa settima rappresentazione è stata forte ornamento per mezzo di Alfonso Signorini per analogia farle avere in odio una riscatto seguente la brutta infermità quale l’ha colpita qualche anni fa. Per mezzo di una delle dirette, , Carolina ha raccontato a fine di aver avuto un cancro al mammelle e quale l’ha debito separato poiché stava facendo degli esami per analogia analizzare ad avere in odio una gestazione.

Disgraziatamente, sia a radice dell’infanzia quale della infermità né è camminare sul sicuro quale Carolina possa avere in odio un figli, oh se né schiettamente. Senza fare preferenze inquietudine, poi, la sua intervento al Gf vip né separato è punto a fine di liberazione ciononostante può esistenza altresì un mantenimento a buon mercato per analogia le cure e le spese quale sta affrontando e quale dovrà sfidare per analogia inseguire a fine di reggere pregna. Nella palazzina in misura maggiore delazione d’Italia, tuttavia, né ha avuto l’affettuosità a fine di tutti i concorrenti, invece. Per mezzo di numerosi l’hanno criticata a fine di esistenza una simulazione buonista, altri a fine di esistenza smoderatamente aggressiva. Direttamente nella brano del 31 ottobre ha avuto altresì una contrasto a proposito di ciò equipollente Signorini.

Verso tali motivi, pochi giorni fa, confidandosi a proposito di Nikita Pelizon,…