Vera Miales contro Ainett Stephens
La 36enne Vera Miales, la giovane fidanzata di Amedeo Goria, nelle ultime ore è tornata a tuonare sui social prendendo le difese del giornalista sportivo. Tutto è nato da una serie di polemiche dovute ad una serie di avance del gieffino nei confronti della Gatta Nera Ainett Stephens. Azioni che hanno fatto storcere il naso a gran parte del pubblico stanno della sesta edizione del Grande Fratello Vip.
Per tanti telespettatori l’ex di Maria Teresa Ruta avrebbe superato ogni limite, arrivando a togliersi le mutande a letto davanti alla modella. A detta della fidanzata dell’ex volto Rai, però, sarebbe tutta colpa della venezuelana. “Cara Zainett, adesso basta! Basta provocare, perché Amedeo è pur sempre un uomo e a forza di sbattergli c**o e tette in faccia, arbitrariamente o meno, lui fa fatica a trattenersi”, ha tuonato Vera su Instagram.
Le dure affermazioni contro Francesca Cipriani
Ma non è finita qui, Vera Miales si è scagliata anche con Francesca Cipriani, altra gieffina del Grande Fratello Vip 6. “Smettila anche tu di fomentare Zainett, favorendo situazioni ambigue! So che Amedeo è un personaggio forte e state cercando di farvi strada sulla sua pelle, ma abbiate un po’ di buon senso e dignità! Sto raggiungendo il limite della pazienza, poi, dopo le venezuelane scoprirete di che pasta sono fatte anche le moldave!”, ha tuonato la compagna di Amedeo Goria. Ma la 36enne ha avuto qualcosa da dire pure al giornalista sportivo.
L’appello di Vera Miales ad Amedeo Goria
Attraverso il suo account Instagram, Vera Miales si è arrabbiata anche col compagno. “Caro Amedeo, amore mio, il gioco è bello quando dura poco! Mi stai facendo fare la figura della cornuta felice davanti a mezza Italia, solo perché ti amo e ti sto difendendo a spada tratta. Ma adesso calmati un attimo e abbi rispetto del nostro rapporto, frenando i tuoi bollenti spiriti. Stai esagerando, non continuare così!”, ha scritto la donna sul noto social network. Nel frattempo, nella casa di Cinecittà Ainett Stephens ha chiesto al giornalista sportivo di non spingersi oltre per evitare fraintendimenti.