Gerry Scotti: “Con i nostri giochi regaliamo piccoli sogni alla gente”

Jerry Scotti
Jerry Scotti

Gerry Scotti: “Chi vuol essere milionario potrebbe ritornare. Ecco cosa mi ha detto Mike Bongiorno quando l’ho superato…..”

Gerry Scotti, conduttore tv di Mediaset, in ponda da lunedì con un nuovo gioco preserale che prenderà il posto di Caduta Libera, ha parlato a “Verissimo”, da Silvia Toffanin.

“Chi Vuol Essere Milionario potrebbe ritornare”, ha detto Scotti, uno dei presentatori più amati della tv. E’ certamente una grande notizia per i fan del gioco che tanti soldi ha regalato agli italiani.

E proprio sui soldi dati ai concorrenti, Gerry Scotti ha voluto puntualizzare alcune situazioni dopo le polemiche sorte con Adriano Celentano.

View this post on Instagram

Domani sera, Canale 5, vi aspetto…..

A post shared by Gerry Scotti (@gerryscotti) on

“Siamo tv commerciale e quando diamo i soldi diamo quelli dei nostri sponsor. C’è una bella differenza, e qui non voglio girare il dito nella piaga, con il servizio pubblico, la Rai, che quando dà i soldi dà i suoi soldi… Noi non togliamo nulla dal vostro abbonamento, dal vostro canone”.

“Il nostro gioco non è una scorciatoia per la vita. Alcuni concorrenti hanno dimostrato che impegnandosi, studiando – ha detto Gerry Scotti – e avendo un pizzico di fortuna possono anche vincere dei soldi in un gioco televisivo. Facciamo sì che questi soldi siano meritati. Noi con i nostri giochi, anche i miei colleghi della Rai, non regaliamo soldi alla gente ma regaliamo dei sogni piccoli ma molto importanti”.

Gerry Scotti ha poi voluto ricordare un aneddoto con Mike Bongiorno. Sono l’uomo che in televisione ha dato più soldi al mondo. Mike, quando lo ho superato mi ha detto nei corridoi: ‘Non vale eh, tu li dai a colpi di milioni. Devo parlare con Confalonieri”.