George Clooney ed Amal vorrebbero allargare la famiglia

George Clooney e Amal
George Clooney e Amal

George Clooney ed Amal vorrebbero allargare la famiglia. Adottare un bambino, allargando la famiglia che conta già due gemellini

George Clooney ed Amal vorrebbero allargare la famiglia. Adottare un bambino, allargando la famiglia che conta già due gemellini. George Clooney e Amal, protagonisti di una favola moderna che li vede trionfanti in tutto: sono belli, innamorati e ricchi. E hanno due splendidi bambini. Amal Alamuddin è riuscita a conquistare l’eterno scapolo d’oro, convertendolo alla figura di marito e padre perfetto. Cosa volere di più? Secondo quanto raccontato dalla rivista OK!, il divo di Hollywood e l’avvocatessa londinese specializzata in diritti umani, vorrebbero allargare la famiglia, non con una nuova gravidanza, ma adottando un bambino.

Geroge Clooney ed Amal, stando a ciò che riferiscono  più informati, sarebbero rimasti talmente toccati dalle storie dei rifugiati, da voler adottare un bambino per garantirgli una vita migliore. George Clooney l’anno scorso, infatti, ha sponsorizzato un rifugiato dell’Iraq di 23 anni per permettergli di studiare all’Università di Chicago, negli Stati Uniti. Nel 2017, i due avrebbero aiutato, tramite una raccolta fondi della loro organizzazione (la Clooney Foundation for Justice), migliaia di rifugiati libanesi a frequentare gli istituti scolastici. Chissà, quindi, che davvero George Clooney e Amal non adottino un bambino.

George Clooney correrà per la Casa Bianca nel 2024. Esso sarebbe uno dei rari casi di Presidente degli Stati Uniti d’America con figli adottati in famiglia. Prima di lui ci sarebbero stati solo Andrew Jackson e Ronald Reagan; quest’ultimo, proprio come Clooney, era un attore prima di entrare nello Studio Ovale. Chissà, quindi, che queste somiglianze non portino un po’ di fortuna, anche nella carriera politica, a George. Certo, al momento, sono tutte ipotesi, dalla possibile adozione di un bambino, alla sua candidatura e, soprattutto, alla sua vittoria politica, ma i fan più affezionati restano in attesa di qualche riscontro.