Gemma Galgani: “Se Nicola mi prende in giro presto sarà libero”

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani ha confermato di vivere bene la frequentazione con Nicola Vivarelli. Ma se si renderà conto di essere stata presa in giro lo sbatterà fuori

Gemma Galgani salvaguarda la conoscenza con Sirius, al secolo Nicola Vivarelli, il 26enne corteggiatore incontrato negli studi di Uomini e Donne. Intervistata dal magazine ufficiale del dating show di Maria De Filippi, la dama torinese ha ringraziato il giovane per averle consentito di vivere un periodo idilliaco, a prescindere da come si svilupperanno le cose tra loro in futuro.

Da questa esperienza – ha dichiarato – è stata ampiamente ripagata con l’incontro di un giovane uomo di 26 anni. Si è presentato sotto lo pseudonimo della stella più luminosa del firmamento e tale si sta rivelando ai suoi occhi.

Non è Alice nel paese delle meraviglie

Poi Gemma Galgani si è chiesta quante persone nella loro vita possano affermare di aver visto uno sconosciuto arrivare in divisa bianca da ufficiale. Già questo sarebbe bastato a rendere il respiro un po’ affannoso, su un tratto stradale rievocante la pista di atterraggio di un aereo. Un uomo, Nicola, che raccoglie al volo un ramo di splendide rose. E desidera che la sua ipotetica donna lo veda apparire così, in modo romantico. Questa domanda la vorrebbe porre a chiunque mostri disagio e ostilità nei confronti di tale frequentazione.

Prendendo parola sull’interesse espresso da Valentina Autiero nei riguardi di Vivarelli, Gemma Galgani dimostra di avere la situazione ben chiara. E di aver perfino pensato all’eventualità che il 26enne ufficiale di Marina non si sia manifestato esclusivamente allo scopo di corteggiarla. Su questo rapporto è stata detto qualunque cosa, ha affermato la rivale di Tina Cipollari. Insulti di ogni tipo all’indirizzo di entrambi; e, poiché nemmeno lei è Amici nel paese delle meraviglie, nessun commento li ha colti di sorpresa.

Gemma Galgani a Valentina: sbagliati i tempi e i modi

Al contrario crede sia parecchio discutibile il comportamento messo in atto da Valentina. Pur vantando da sempre i suoi soli 40 anni, prima dice peste e corna sulla loro relazione, poi ne infanga la reputazione. La fa passare per quella instabile verso cui provare tenerezza; e Sirius lo dipinge come l’orco cattivo venuto solo a trarla in inganno.

A detta di Gemma Galgani, Valentina avrebbe potuto quantomeno aspettare un attimo. Questo perché, se Nicola fosse venuto esclusivamente allo scopo di prenderla in giro, presto sarà libero. Ed allora lei potrà fare il suo corteggiamento. La sua vita riparte ora da Nicola Vivarelli, che in poco tempo le ha dedicato una miriade di attenzioni mai ricevute prima.