Gemma Galgani, l’ultimo saluto distrugge tutti i fan: morte inattesa a UeD

Gemma Galgani, l’ultimo saluto straziante è un colpo al cuore per i fan. La morte inattesa a Uomini e Donne sconvolge tutti. I social si stringono al suo dolore. Perdita inaccettabile.

Gemma Galgani – LettoQuotidiano.it

La dama torinese ha il cuore in mille pezzi: se ne va un pilastro fondamentale della trasmissione. Arriva la morte nello studio di Uomini e Donne. Che grande dramma.

Gemma Galgani è straziata

Gemma Galgani è sicuramente una delle protagoniste più amate del trono over di Uomini e Donne. Da oltre 12 anni è presente nella trasmissione di Maria De Filippi, la sua salvezza e la sua salvatrice, colei che le dà la possibilità, anno dopo anno, di mettersi in gioco e di cercare di trovare il principe azzurro.

Gemma Galgani
Gemma Galgani – LettoQuotidiano.it

Sebbene non sia ancora riuscita a innamorarsi davvero e ad uscire dallo studio con il suo cavaliere, la dama torinese non si arrende ed è sicura che prima o poi ritroverà la felicità con qualcuno, coronando finalmente il suo sogno d’amore.

Non sono giorni semplici, questi, però, per la star di Uomini e Donne che si ritrova a fare i conti con un lutto inaspettato. Un amatissimo volto della trasmissione è venuto a mancare. L’ultimo straziante saluto della Galgani è davvero commovente e spezza il cuore di tutti….