Gemma Galgani in lutto, il cordoglio per Michele: “Persone che portano una luce così grande” (FOTO)

Gemma Galgani
Gemma Galgani

La tragica scomparsa di Michele Merlo ha sconvolto tutti

Il mondo della musica ha perso un grande protagonista: nelle ultime ore è venuto a mancare Michele Merlo. L’ex cantante di Amici di Maria De Filippi non è riuscito a superare la leucemia fulminante che lo ha colpito nella nottata di venerdì causandogli un’emorragia cerebrale. Nonostante l’operazione chirurgica, il ragazzo è stato messo in coma farmacologico e nella serata di domenica si è spento.

Una morte assurda che ha lasciato tutti inermi e senza parole. I suoi amici, colleghi, fan e tutto il mondo dello spettacolo si è stretto al dolore dei familiari per la prematura scomparsa del loro caro. Tra questi anche Maria De Filippi, che sul canale social del suo talent show ha scritto una lettera commovente a Mike. Anche Gemma Galgani, protagonista del Trono over di Uomini e Donne lo ha voluto ricordare.

Il cordoglio di Gemma Galgani per Michele Merlo

Chi segue Gemma Galgani sui social sa perfettamente che da anni è molto legata non solo a Uomini e Donne, ma anche al talent show Amici di Maria De Filippi. La 71enne torinese non si perde un appuntamento e spesso condivide foto e video su Instagram mostrando alcuni protagonisti che sono passati in queste venti edizioni. Per tale ragione, la piemontese si è sentita l’obbligo di ricordare Michele Merlo, morte giorni fa a soli 28 anni a causa di una leucemia fulminante.

La protagonista del parterre senior ha condiviso tra le Stories di IG una foto del cantante mentre sorrideva e a correo un tenero messaggio. “Un vecchio detto dice che ci sono persone che portano una luce così grande nel mondo che anche dopo vengono a mancare la luce rimane. Sicuramente è per te!”. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Gemma Galgani
Storia IG di Gemma Galgani

Gemma insieme a Ida, Giorgio Manetti torna all’attacco

Nel frattempo Gemma Galgani, dopo aver terminato i suoi impegni al Trono over di Uomini e Donne si è presa una vacanza. Giorni fa la 71enne torinese si è mostra insieme ad un altro volto del parterre senior e sua cara amica. Ovviamente si tratta di Ida Platano e le due si sono mostrate sorridenti sul noto social network.

Nelle ultime ore, invece, la piemontese è stata tirata in ballo per l’ennesima volta dal suo ex Giorgio Manetti. Infatti, nel corso di un’altra intervista il gabbiano fiorentino non è stato per nulla clemente con Gems. Stavolta quest’ultima replicherà o farà finta di nulla? Staremo a vedere.