Gemma Galgani, il lutto che non riesce a superare: “Stremato dalla malattia” (VIDEO)

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani ricorda il suo gatto Piripicchio

Recentemente Gemma Galgani, storica dama del Trono over di Uomini e Donne sui social ha ricordato il suo gatto Piripicchio che è venuto a mancare nella giornata del 13 giugno di cinque anni fa. la 71enne piemontese ha condiviso sia su Instagram che Facebook un triste messaggio in cui esprime tutto il suo dolore per la morte del micio. “Solo le lacrime che scendono mi scaldano il viso! Mi manchi”.

Ma anche: “Piri Il 13 giugno è una giornata da dimenticare , perché mi hai lasciata, dopo aver condiviso e regalato momenti meravigliosi ! Ciao “pelosetto” sei sempre presente anche con il tuo chiassoso silenzio!”. Dopo la pubblicazione di tale post sono stati tanti i messaggi di solidarietà da parte dei suoi numerosi fan, ma anche telespettatori del dating show di Maria De Filippi. Tra le amiche che le hanno dedicato un pensiero, anche Ida Platano, ex compagna di Riccardo Guarnieri. (Continua dopo il video)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Gemma Galgani (@gemma.galgani)

Il ricordo della dama torinese

Non è la prima volta che Gemma Galgani ricorda il suo gatto Piripicchio sui suoi canali social. Ma ogni anno, precisamente il 13 giugno la dama torinese del Trono over di Uomini e Donne posta una foto del micio perché ricorre l’anniversario della sua morte.

L’acerrima nemica di Tina Cipollari, che rimarrà salda in trasmissione, riferendosi alla clip condivisa sui social, ha poi aggiunto tra i commenti: “Troppo forte il mio ‘Piri’ mentre fa le fusa era già ammalato e voleva, pur stremato dalla malattia, farmi ‘sentire’ la sua vicinanza!”. Nel video in questione, si vede proprio il bellissimo pelosetto che si trova appoggiato su di una valigia rossa. In sottofondo, si può sentire la voce della 71enne piemontese che si rivolge al suo gatto con voce piena di amore e affetto.

Gemma Galgani e Tina Cipollari rimangono a Uomini e Donne

Nel frattempo le voci di un presunto addio di Gemma Galgani e Tina Cipollari a Uomini e Donne sono state seccamente smentite. Infatti, il magazine Nuovo aveva scritto un articolo dove annunciava il presunto saluto della vamp frusinate al dating show di Maria De Filippi per questioni amorose.

Ovvero, l’intenzione di lasciare Roma e raggiungere il suo futuro marito Vincenzo Ferrara a Firenze. Informazione smentita da Dagospia che parla di fake news. Stessa cosa per la dama torinese che rimarrà salda al Trono over.