Gemma Galgani parla del suo futuro al Trono over
Da oltre dieci anni Gemma Galgani è una dei pilastri del trono over di Uomini e Donne. Ogni estate, prima dell’avvio della nuova stagione del dating show di Canale 5 in rete escono delle voci possibile addio della 71enne torinese, ma puntualmente a settembre la ritroviamo sempre nella trasmissione ideata e condotta da Maria De Filippi.
Resta il fatto che la piemontese prima o poi dovrà salutare il parterre senior e l’ha confermato anche lei in una recente intervista concessa al magazine DiPiù. L’acerrima nemica di Tina Cipollari ha confessato che dirà addio a U&D solamente quando avrà trovato l’amore vero.
Ecco quando la dama torinese lascerà Uomini e Donne
Intervistata dal settimanale DiPiù, Gemma Galgani ha ricordato le sue vecchie relazioni ed ha aggiunto di non aver mai finto all’interno di Uomini e Donne. La 71enne torinese non ha mai pensato di lasciare Uomini e Donne.
“Voglio trovare l’amore. Solo allora lascerò. In quel momento potrò andare via serena. Il mio percorso è sempre stato vero. Non ho mai finto ed è tutto reale, sono sempre stata onesta. Mi sono innamorata pazzamente di Giorgio Manetti e Marco Firpo. Sono state due storie meravigliose, che però purtroppo sono finite. Ora mi auguro di trovare la persona giusta. In quel momento potrò andarmene via. La pace con Tina Cipollari? Dubito che ci sarà mai. Però non capisco il motivo di tutto quell’astio nei miei confronti”, ha chiosato l’ex di Giorgio Manetti.
Gemma Galgani e il nuovo look
Per il suo ritorno a Uomini e Donne, la 71enne torinese Gemma Galgani ha fatto le cose in grande ed è tornata dal chirurgo estetico. Infatti, la dama dopo i denti e il lifting si è rifatta pure il décolleté e le labbra.
“L’idea di ritoccarmi mi è venuta verso al fine della scorsa edizione di Uomini e Donne. La verità è che ero un po’ giù per tutte le batoste che ho preso e le varie delusioni. Quindi ho iniziato a pensare ad un nuovo miglioramento a livello estetico. Cercavo un cambiamento che mi potesse rendere più sicura anche a livello emotivo. Mi sottoposta all’intervento senza alcuna paura delle malelingue pronte a criticarmi per questa decisione. Porto avanti le mie idee senza guardarmi indietro. Vorrei tanto essere una sorte di esempio per le signore della mia età che non hanno il coraggio di fare quello che ho fatto. Molte hanno paura del giudizio degli altri. Freghiamocene e facciamo di tutto per stare bene con noi stesse“, ha dichiarato la donna.