Gemma Galgani affossata dopo Uomini e Donne: “Dovrebbe starsene a casa”

Gemma Galgani
Gemma Galgani

Gemma Galgani protagonista di Uomini e Donne

Senza ombra di dubbio Gemma Galgani ormai fa parte della storia del Trono over di Uomini e Donne. In Infatti, nessuno prima di lei è rimasta tutto questo tempo all’interno del dating show di Maria De Filippi in cerca del suo principe azzurro.

Basti pensare, infatti, che la 71enne torinese ha fatto il suo ingresso nel programma di Canale 5 oltre 12 anni fa, ma purtroppo a causa di incomprensioni e altri fattori, l’acerrima nemica di Tina Cipollari non è stata in grado di trovare l’amore.

Karina Cascella contro la dama torinese

La sua lunga presenza al Trono over di Uomini e Donne ha dato la possibilità a Gemma Galgani di rafforzare sempre di più la sua popolarità e fama. Infatti, oltre in televisione la dama torinese ha un grosso seguito anche sui suoi canali social. Tuttavia, una parte del pubblico di Canale 5 è stufo di seguire il suo percorso e vorrebbero vedere volti nuovi all’interno del dating show.

Dello stesso opinione è anche Karina Cascella, che ha preso parte alla trasmissione mariana per tanti anni sia come corteggiatrice che come opinionista. La donna crede che dopo questa lunga permanenza sul piccolo schermo sia meglio cercare l’anima gemella in altri posti. Per tale ragione ha avuto un duro sfogo su Instagram.

L’affondo dell’opinionista a Gemma Galgani

Karina Cascella, col dente avvelenato ha detto: “Forse sarebbe ora che stesse a casa sua“. Per poi continuare così: “Per carità, mi sta anche simpatica delle volte. Però dopo 10 anni ragazzi, e forse anche di più, potrà mai ancora cercare un uomo in tv?”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è focalizzata sulla lunga permanenza della 71enne torinese al Trono over.

“Va bene tutto, ma mi sembra un po’ esagerato“, ha poi concluso l’ex di Salvo Angelucci, trovando un certo consenso da parte del popolo del web. Nonostante ciò, ancora in tanti continuano a sostenere la presenza della piemontese all’interno del dating show di Maria De Filippi.