Signorini ironizza con le sue opinioniste
In occasione del 20esimo appuntamento in diretta del Grande Fratello Vip 6 Sonia Bruganelli ha commesso una clamorosa gaffe che è diventata immediatamente virale. La puntata del venerdì sta per giungere al termine quando in studio il conduttore Alfonso Signorini si è fatto beffe delle sue opinioniste.
In pratica, il direttore del magazine Chi ha chiesto loro dei pensieri sui coinquilini della casa più spiata d’Italia, però bloccandole prima che queste possano svilupparlo. Ovviamente questo suo comportamento non è piaciuto per niente a Lady Bonolis che si è fatta scappare una parolaccia.
Lo scherzo del conduttore del GF Vip 6
Infatti, dopo aver interrotto per due volte Adriana Volpe, che ha risposto a tono ma ironicamente, Alfonso Signorini si è divertito a farlo anche con Sonia Bruganelli. Nello studio del Grande Fratello Vip 6 le ha chiesto un’opinione sull’argomento in quel momento al centro della discussione.
Ma ad un certo punto l’ha bloccata ancor prima che ha iniziato a dire il suo pensiero a riguardo. “Ok, grazie Sonia!”, ha asserito il conduttore del reality show di Canale 5. (Continua dopo il video)
Visualizza questo post su Instagram
Sonia Bruganelli manda a qual paese Alfonso Signorini, lui basito
Sonia Bruganelli, forse dimenticandosi lo scherzo fatto da Alfonso Signorini all’altra opinionista Adriana Volpe, ha sgranato gli occhi sbottando così: “Ma vaffanc*lo!”. Il conduttore del Grande Fratello Vip 6 sconvolto dalla reazione di Lady Bonolis ha asserito: “Ma ho sentito bene quello che hai detto?”.
L’imprenditrice romana, parecchio imbarazzata per la gaffe commessa in diretta tv, si è nascosta dietro la sedia, per poi tornare a sedersi e cercare di sviare: “In realtà ho detto mulo”. Peccato che tutti i presenti in studio e da casa abbiano sentito che la sua frase era una parolaccia.