Garrison Rochelle versa lacrime su Rai 1, a ‘Vieni da me’

Garrison Rochelle
Garrison Rochelle

Garrison Rochelle versa lacrime su Rai 1, a ‘Vieni da me’. Queste le sue parole: «Non mi ha mai voluto bene…». Caterina Balivo si commuove

Garrison Rochelle versa lacrime a ‘Vieni da me’. Queste le sue parole: “Non mi hai mai voluto bene…”. Caterina Balivo si commuove. Ieri pomeriggio, il ballerino e coreografo americano è stato ospite nel salotto di Rai1. Garrison ha ripercorso la sua carriera, dagli esordi ad oggi. Parlando anche di un momento molto intimo della sua vita. Ecco le parole di Garrison Rochelle: «Quando a mio padre dissi che avevo vinto una borsa di studio per danza gli cadde il mondo addosso. Mi tolse tutto, anche la casa che mi aveva comprato per l’università. Partii senza un soldo». E aggiunge: «Non mi ha mai detto ‘ti voglio bene’. Peggio per lui, aveva quattro figli fantastici. Ma lui ha avuto un’infanzia difficile, la mamma in manicomio e il padre morto giovane. Non è stato in grado di gestire il nucleo famigliare. Ma non serbo rancore. Mi ha chiesto fino all’ultimo giorno di fare un lavoro serio». Pronunciando queste parole, Garrison Rochelle si commuove e conclude: «Non bisogna piangere, dico queste cose per riflettere…».

Garrison Rochelle e la sua storia, commuovono Caterina Balivo, che, con un filo di voce, offre al ballerino un bicchiere d’acqua. Superata l’emozione, la trasmissione continua. Garrison Rochelle, ha poi parlato della sua prima esperienza in Italia quando viene chiamato da Heather Parisi : “Nel 1983 è venuta a vedermi a Broadway e mi ha chiesto di fare Fantastico 4. Non conoscevo il programma, anzi quando l’ho visto mi è venuto da ridere. Mi sembrava antico per me, poi mi sono lanciato e mi è piaciuto. Perché ora i ballerini fanno cose incredibili. Heather Parisi ha talento e carisma, certe volte è difficile, ma mi faceva ridere. Anche se era una grande protagonista, aveva un sogno: lei voleva diventare mamma”.