Gaia Gozzi, niente flirt con Alberto Urso: è già fidanzata, ecco con chi

Gaia Gozzi
Gaia Gozzi

Tra Alberto Urso e Gaia Gozzi nessun flirt. Lei è già impegnata

Si mormorava sui social di una presunto flirt in atto tra Gaia Gozzi ed Alberto Urso, concorrenti della prima edizione di Amici Speciali, lo spin-off ideato da Maria De Filippi per raccogliere fondi da devolvere alla Protezione Civile dopo lo scoppio dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

I fan dei due cantanti speravano fosse sul punto di nascere una nuova coppia. Ma le speranze tramontano. Questo perché la vincitrice della diciannovesima edizione del talent show è già fidanzata. Nell’ultimo periodo la domanda è stata avanzata più e più volte via social, a causa pure del persistente gossip sull’identità dell’uomo misterioso.

Presenza in studio

Recentemente i pettegolezzi sul conto di Gaia Gozzi sono impazziti, dapprima perché qualcuno immaginava un feeling speciale tra lei e Irama. Avvenute le smentite di rito da ambo le parti, pur confermando un’ottima amicizia, l’attenzione si è spostata sul tenore.

Durante Amici Speciali i prof presenti in studio, e Maria in persona, hanno giocato parecchio sul gossip circolato, facendo diverse battute ad ambedue. In diretta, Alberto Urso ha confessato di trovare Gaia Gozzi una bella ragazza, ma nient’altro. E allora? Qual è la verità sulla situazione sentimentale della collega? Lo rivela Il Vicolo delle News. Stando a quanto risulta la 22enne è sentimentalmente legata a Daniele Dezi, produttore musicale.

Gaia Gozzi: chi è il fidanzato

Meglio conosciuto sotto lo pseudonimo di Orang3, Daniele Dezi ha fondato con Daniele Mungari i Frenetik & Orang3. Tra l’altro, Dezi vanta eccellenti collaborazioni: da Salmo ad Achille Lauro, da Coez a Clementino, fino ai Brokenspeakers e Noyz. Fiore all’occhiello, la sinergia instaurata insieme a Coez, di cui ha realizzato vari brani, come Zerosei e Chiama Me, Migliore di Me, che gli ha permesso di guadagnare popolarità finché, nel 2019, ha contribuito a Rolls Royce, la hit di Achille Lauro portata in gara al Festival di Sanremo.

Alcuni scambi di messaggi su Instagram paiono confermare la relazione con Gaia Gozzi, oltre alla presenza di Daniele nello studio della trasmissione. Inoltre, gli ammiratori di Gaia sarebbero a conoscenza della dolce intesa da tempo, poiché va avanti da mesi. Nell’articolo dedicatogli da Il Vicolo delle News, Daniele Dezi viene presentato come musicista e produttore musicale anche di Coez. È stato il chitarrista del cantante nelle ultime date del tour dello scorso anno. Dal suo profilo Instagram si evince che è papà di una splendida bambina e che vive a Roma.