Gabriella Pession su Instagram critica lo spostamento dell’ultima puntata di “Oltre la soglia” in seconda serata. “Esprimo il mio dispiacere per questa scelta”
Gabriella Pession, attrice nota e stimata, si è scatenata su Instagram. La ragazza, infatti, ha pubblico un lungo post di disappunto nei confronti di Mediaset di spostare la messa in onda dell’ultima puntata di “Oltre la Soglia” in seconda serata. Ecco il suo lungo post.
“L’ultima puntata di Oltre la Soglia andrà in onda martedì 17 Dicembre in seconda serata, alle 23.30. Mi auguro, visto l’ennesimo cambiamento e l’orario scomodo, che tutti i nostri affezionati fan possano avere modo di seguire il finale di serie. Ricordo che potrete vedere Oltre la Soglia anche su Mediasetplay”, ha scritto Gabriella Pessione per poi continuare.
“Ci tengo ad esprimere il mio dispiacere nei confronti di questa scelta di messa in onda. Oltre la Soglia è un lavoro di alta qualità e l’unico fino ad oggi, in italia, che ha avuto il coraggio di affrontare il tema delicato e ancora taboo della malattia mentale”, ha proseguito Gabriella Pession.
“Un progetto nobile di cui fanno parte grandi professionisti del mestiere e che ha e sta avendo ottimi consensi sia sui social che dalla critica. Sono fiera di avere fatto parte di questa squadra. Credo fermamente – ha poi concluso Gabriella Pession – che il coraggio di sperimentare e di cambiare rotta sia l’unica strada percorribile per la televisione generalista affinché abbia ancora lunga vita. Noi ci abbiamo provato e ne siamo orgogliosi.”