Gabriele Costanzo, il figlio di Maria De Filippi vittima di un furto: “Una brutta giornata” (FOTO)

Gabriele Costanzo
Gabriele Costanzo

Brutta disavventura per il figlio di Maria De Filippi: i dettagli

La giornata di mercoledì 9 giugno 2021 non è stata particolarmente esaltante per Gabriele Costanzo. Infatti, il figlio di Maria De Filippi nella mattina si è svegliato e una volta uscito da casa ha trovato un brutta sorpresa nella sua automobile.

Arrabbiato e deluso per quello che è accaduto in quel quartiere signorile della Capitale, il giovane video maker ha voluto denunciare il fatto condividendo una foto molto eloquente su Instagram, in modo da informare tutti coloro che lo seguono cosa gli è accaduto. Sicuramente il ragazzo sarà stato raggiunto dalla solidarietà dei follower ed amici.

Gabriele Costanzo rivela che gli hanno scassinato l’automobile

Ebbene sì, Gabriele Costanzo ha denunciato attraverso una Storia su Instagram, di essere rimasto vittima di un furto. Alcuni delinquenti sono stati in grado di scassinare la sua auto, come si può vedere dallo scatto condivisa sul social dal figlio di Maria De Filippi e Maurizio Costanzo.

Si è quindi recato nel posto dove aveva parcheggiato la sua macchina e si è reso conto di questo gesto criminale nei suoi confronti. A quel punto, oltre all’immagine citata prima il 29enne ha scritto nella didascalia: “Il buongiorno si vede dal mattino”. Il ragazzo ha voluto smorzare la vicenda usando un linguaggio ironico anche se la sua rabbia doveva essere alle stelle. (Continua dopo la foto)

Storia IG di Gabriele Costanzo
Storia IG di Gabriele Costanzo

Il figlio di Maria De Filippi denuncia la vicenda

Nella Storia che ha condiviso sul suo account Instagram si possono dunque vedere i danni causati dai malviventi. nello specifico, quest’ultimi hanno scassinato la vettura di Gabriele Costanzo e hanno portato via la parte dello schermo e quella che favorisce l’ascolto della radio.

Con molta probabilità, anche se il figlio di Maria De Filippi non ha scritto altro sulla faccenda sul noto social network, ha presentato la denuncia alle autorità competenti nella speranza di rintracciare i ladri. Un furto che sicuramente gli ha provocato dei problemi non solo dal punto di vista economico, ma anche di affettivo, visto che tiene molto alla sua vettura.