Gabriel Garko torna sui social postando una foto con Gabriele Rossi

Gabriel Garko
Gabriel Garko - Photo credit: https://www.instagram.com/gabrielgarko_official/?

Gabriel Garko torna sui social postando una foto con Gabriele Rossi. L’attore spegne così il gossip ed i pettegolezzi che lo infastidivano

Gabriel Garko in questi giorni è stato bombardato dal gossip. Numerosi i pettegolezzi che riguardano l’attore e l’amico Gabriele Rossi. Per calmare le acque, ha pubblicato una foto su Instagram insieme a Gabriele. Nelle ultime settimane, Gabriel Garko e Gabriele Rossi non si erano più fatti vedere insieme. Il primo stabile a Roma, il secondo, invece, a Milano. Erano quasi apparsi distanti, forse proprio a causa del gossip che li aveva coinvolti.

Gabriel Garko e Gabriele Rossi, non si sono fatti scalfire dai pettegolezzi. Gabriel, ha infatti pubblicato, in queste ultime ore, una foto su Instagram. Lo ritrae insieme all’amico Gabriele Rossi al Teatro dell’Opera di Roma dopo una rappresentazione. La star de L’Onore e il Rispetto ha condiviso con i fan un’immagine in cui sorride sul palco insieme ai ballerini. Con lui anche Rossi, divenuto ormai inseparabile, e compagno di tante serate mondane.

Gabriel Garko, effettivamente, non postava una foto con l’amico da parecchio tempo.  L’ultima risale al loro viaggio in Egitto dopo che l’attore era stato travolto dai gossip su un matrimonio segreto. Le immagini pubblicate dal settimanale Chi in cui sfoggiava una fede avevano fatto supporre che si fosse sposato. D’altronde il re delle fiction aveva confessato tempo prima di essere innamorato e pronto alle nozze.

Gabriel Garko, tornato a Roma, era poi stato presente a Domenica In per raccontare le verità sul suo rapporto con Gabriele Rossi. Mara Venier, la presentatrice del programma, gli ha fatto delle domande specifiche a cui Gabriel ha risposto così: “Oggi sono uscito dalla prigione dorata in cui ero. Non ho vissuto a fondo la mia vita privata, ora voglio recuperarla. Un giorno ho visto una copertina riflessa nello specchio. Chi sono io? Chi vedono tutti o qualcun altro? Comunque sì sono innamorato. Gabriele è un amico molto speciale, lo hai detto tu. Punto”. Poco dopo Rossi aveva postato strani messaggi nelle Stories e gli amici non erano stati più avvistati insieme. Indizi che avevano fatto pensare a un addio fra Gabriel Garko e Gabriele. Lo scatto postato su Instagram sembra smentire definitivamente una lite fra gli attori che, al contrario, sono più uniti che mai.