Gabriel Garko rivela: “Il mio cuore è occupato”.
Esternazione.
Gabriel Garko rivela: “Il mio cuore è occupato”. Intervistato dal settimanale “Nuovo”, l’attore ha parlato della sua vita privata.
Tanti temi toccati, dunque, da parte dell’attore piemontese.
Parla l’attore.
Ecco le parole.
“Tornare a recitare? Non ho ancora deciso. Nel mio futuro immagino di tornare a recitare nelle fiction e nei film per il cinema, ma mi sto appassionando anche alla regia…Vedremo quel che accadrà… Volevo affrontare le mie paure. Se dicessi che sono riuscito a risolverle tutte sarei un grandissimo bugiardo; ma aver preso coscienza che ci sono, credo sia già un buon punto di partenza!”.
“Riappropriarmi di Dario, cioè del ragazzo che ero prima di diventare famoso, mi ha permesso di riequilibrare i livelli tra il personaggio e la persona. Ero diventato troppo personaggio e Garko me lo portavo dietro anche nella vita. Penso di aver cominciato un percorso, ma di non essere ancora arrivato alla fine”.
“Ci sono giorni in cui inevitabilmente devo essere personaggio per difendermi dagli attacchi che ricevo e perché la gente ama il divismo e tutto quello che ruota attorno al mondo dello spettacolo. In altri, invece, riesco a ritagliarmi uno spazio tutto per me da dedicare alla famiglia che spesso è stata penalizzata dalla mia popolarità. Per anni i miei genitori si sono accontentati di vedermi solo in casa, mentre oggi usciamo fuori a cena insieme perché mi sono reso conto che il problema era soltanto mio!”.
“Il mio cuore è occupato e felice…va tutto benissimo. Garko continua ad essere sulle riviste di gossip ed io me ne sto tranquillo dove mi pare e con chi mi pare. Il fatto che io non dica cose private della mia vita non nuoce a nessuno”.