Gabriel Garko e Gabriele Rossi cena di famiglia con amici. La paparazzata ‘boom’. Al ristorante sono presenti anche loro due
Gabriel Garko e Gabriele Rossi cena di famiglia. La paparazzata ‘boom’. Al ristorante sono presenti anche loro due. In un’intervista a Domenica In con Mara Venier Gabriel Garko ha definito Gabriele Rossi un “amico speciale”, mentre al settimanale Chi, qualche tempo prima aveva detto: “Io passo il tempo con chi mi fa stare bene”, raccontando di non considerare un problema la differenza d’età con l’amico. Poche settimane fa all’anulare dell’attore era scomparsa la fede (la stessa che vista sul dito di Gabriel Rossi) e nell’ intervista rilasciata a Live Non è la D’Urso, Gabriel aveva spiegato il perché.
Gabriel Garko dice: “Al di là di quelle che sono le mie preferenze, la questione non è tanto se io sia gay o meno. La questione è che questo argomento sia così importante da richiedere una domanda: mi piace pensare a un mondo in cui alle persone, così concentrate sul valore di una persona, domande del genere non vengano neanche in mente. Perché la verità è che chi si pone domande del genere, ha problemi ben più gravi di quelli che potrei risolvere io rispondendo”. Gabriele Rossi da parte sua non ha mai commentato in nessun modo il legame con Garko, nemmeno quando l’attore è stato ospite di Mara Venier e ha parlato di lui.
Gabriel Garko e Gabriele Rossi ora sono stati paparazzati di nuovo insieme. Questa volta nel ristorante di proprietà dei genitori di Gabriel Rossi e in compagnia delle amiche Eva Grimaldi e Imma Battaglia. Nelle foto pubblicate dal settimanale ‘Chi’ si vedono anche papà e mamma Rossi intenti a salutare Gabriel Garko. Il settimanale ha descritto Gabriele Rossi come “un amico inseparabile” di Gabriel. Chissà se adesso avranno da replicare.