Fuga d’amore serie tv: uscita, trama e cast

Run – Fuga d’amore quando esce? Il 6 giugno 2022

Lunedì 6 giugno 2022 debutta su Sky in un’unica serata la serie tv Run – Fuga d’amore, attesa produzione HBO creata da Vicky Jones (Killing Eve) e prodotta – tra gli altri – anche da Phoebe Waller-Bridge (Fleabag). Dopo essere andata in onda dal 12 aprile al 24 maggio 2020 negli Stati Uniti su HBO, il 6 giugno 2022 la miniserie con protagonisti Merritt Wever e Domnhall Gleeson sbarca in Italia per un’imperdibile maratona di tutte e sette le puntate in onda dalle ore 21:15 su Sky Serie e in streaming su Now.

Al centro della storia seguiamo il folle viaggio in treno di due ex amanti che cambierà per sempre la loro vita. Continua a leggere l’articolo per scoprire di cosa parla la prima stagione di Run – Fuga d’amore serie tv.

Trama di Run – Fuga d’amore, anticipazioni

Da Sinistra Domhnall Gleeson e Merritt Wever In “Run-Fuga D’Amore” Credits: Sky

continua a leggere dopo la pubblicità

Gli ex fidanzati Ruby e Billy stringono un patto durante gli anni del college: i due si promettono a vicenda che qualora l’altro avesse scritto la parola “RUN“, e l’altro avesse risposto allo stesso modo, non importa come e quando ma avrebbero lasciato tutto per incontrarsi alla Grand Central Station di…