Ormai non si parla d’altro, la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, senza dubbio ha creato molto scalpore. Già si parla della nuova fiamma dell’ex capitano della Roma. Sapete chi è? Lei è stata fidanzata con un pezzo grossissimo: scopriamo di più.
Dopo 17 anni di matrimonio Francesco Totti e Ilary Blasi si sono detti per sempre addio. E’ stata una delle storie d’amore più chiacchierate del mondo dello spettacolo italiano. Della loro relazione si è parlato tanto e adesso a poche ore dal comunicato stampa sulla loro separazione, milioni di fan hanno mostrato tutto il loro dispiacere.
Ora Noemi Bocchi, che a quanto pare è ufficialmente la nuova fiamma del re di Roma, è sulla bocca di tutti. Alcuni vociferano che sia proprio lei il motivo della rottura con l’ex letterina e presentatrice televisiva. Ma sapete chi è la giovane e biondissima ragazza? Scopriamo di più su di lei.
Francesco Totti e Noemi Bocchi: tutto sulla loro storia
Dopo più di 20 anni d’amore e tre figli, Francesco Totti e Ilary Blasi si sono separati, annunciando la rottura pubblicamente attraverso un comunicato stampa Ansa. Le loro parole hanno lasciato milioni di fan sconvolti e delusi.
Questo giorno non è un bel giorno per il nostro paese