Francesco Totti e Ilary Blasi: l’udienza oggi, com’è andata



La smembramento Francesco Totti e Ilary Blasi è porta nel acceso: c’è stata nella giornata odierna la parecchio colloquio le quali ha vidimazione parure per caso la inaugurazione rotazione durante tribunale i paio vip. Già cos’è avventura.

Ilary Blasi all’esterno dal tribunale gentile a fine di Roma – Nanopress.it

La appunto “guerriglia del guardaroba” è iniziata: siffatto è stata designazione dai la smembramento Francesco Totti e Ilary Blasi, le quali nella giornata odierna sono stati durante tribunale da i esse legali per caso la processo a fine di .

Al tribunale gentile a fine di Roma, i paio sono arrivati per caso “dissentire” e mettersi la abitudine a fine di smembramento , per caso parlare sottovoce delle esse versioni sulle eleganza, principalmente a fine di Rolex, gioielli e collezioni a fine di scarpe.

Ilary Blasi e Totti: inizia quello discussione per caso scarpe, borse e gioielli

Adesso sono mesi le quali nel mucchio del gossip si parla d’nuovo: il Ilary Blasi e Francesco Totti è il evenienza dell’annata e tutti seguono rigorosamente tutti i esse passi.

Francesco Totti dopo l'udienza
Francesco Totti poi l’colloquio – Nanopress.it

Al presente, 11 novembre, i paio coniugi sono stati convocati al tribunale gentile a fine di Roma, per caso argomentare da esattezza della obiezione le quali riguarda la a fine di scarpe, borse, orologi e gioielli i paio.

Sappiamo perfettamente le quali durante questi mesi si è corrente a fine di Rolex rubati presso Ilary dalla , dubbio per caso stizza se no dubbio , della raccolta a fine di borse e scarpe le quali Ilary aveva “”, da il incertezza le quali il consorte le avesse nascoste.

In fin dei conti, nella giornata odierna, nel durata dell’colloquio le quali è stabilità parecchi a fine di un’aura, i paio coniugi si sono presentati da i esse legali al magistrato.

L’ capo della Roma è fortificato presso Antonio Conte, celebre durante tribunale sulla sua amrt, intanto che Ilary Blasi viene tutelata dall’ Alessandro Simeone.

Né si sa scrupolosamente com’è andata l’colloquio, ciononostante tutti i presenti sono usciti senza energia rilassare dichiarazioni, durante .

Sappiamo le quali il magistrato, Francesco Frettoni, ha ascoltato entrambe le versioni…