Francesco Sole: “Giulia Cavaglià non è la mia fidanzata, anche se…”

Francesco Sole
Francesco Sole

Francesco Sole, su Instagram, parla di Giulia Cavaglià svelando la natura del loro rapporto: “E’ una persona straordinaria, mi scombussola e quindi mi piace”

Francesco Sole fa chiarezza. Il ragazzo, attraverso una serie di “Stories” su Instagram, puntualizza il suo rapporto con Giulia Cavaglià. I due, infatti, risultano spesso insieme proprio sui social network e più di uno si era interrogato sulla possibile relazione tra i due.

“Io e Giulia non siamo fidanzati, anche se a me non dispiacerebbe. Gliel’ho chiesto se vuole, per ora non mi risponde, se lo farà ve lo dirò. Io e Giulia – ha scritto Francesco Sole – ci vediamo da un po’, sicuramente siamo due persone che si attraggono in un certo modo. L’ho coinvolta per un videoclip della nuova poesia musicale”.

“Io trovo Giulia una persona straordinaria, mi scombussola un po’ le cose, quindi sicuramente mi piace. La trovo una persona accattivante, intelligente, molto cazzuta per la sua età. È una giovane donna che – ha dichiarato Francesco Sole – veramente spesso è sottovalutata e che è stata anche sfortunata in alcune cose, però si merita tanto secondo me. È una persona che a me… vabbè basta, non sono tipo da queste cose. Ci vogliamo bene. Poi ogni volta che ci vediamo cambia tutto, adesso non sono con lei… Vero Giuli?”

Una sorta di dichiarazione d’amore, quindi, quella lanciata da Francesco Sole che ora aspetta solo che Giulia Cavaglià ceda al suo corteggiamento per una sotira d’amore che pare abbia già avuto il benestare da parte dei numerosi fan dei due.