Francesco Sole: “Ecco come ho conquistato Giulia”

Francesco Sole
Francesco Sole

Francesco Sole, ospite da Caterina Balivo, ha raccontato com’è nata la sua storia d’amore con Giulia Cavaglià. “Mi ha fatto penare molto”

Francesco Sole, ospite di Caterina Balivo negli studi di “Vieni da Me”, ha raccontato com’è nata la sua storia d’amore con Giulia Cavaglià.

“L’ho vista in tv e ho capito subito che la volevo. Mi ha colpito la risposta che diede al tronista che non la scelse (Giulia Cavaglià era una corteggiatrice di Uomini e Donne). ‘Questa qua è troppo ca**uta e carismatica’, ho detto vedendola in tv. E il giorno dopo – ha raccontato Francesco Sole – sono andato a trovarla a Torino, dopo averla contattata su Instagram”. 

Francesco Sole, poi, ha spiegato come l’ha conquistata. “Ho iniziato a corteggiarla fin da subito, ma lei mi ha fatto penare molto, perché non credeva che io fossi davvero una persona sensibile: lei mi ha detto ‘tu fai finta’ poi ha scoperto che lo sono per davvero”.

“Sono un po’ emozionato nel condividere nuovamente le mie emozioni in pubblico dopo 2 anni da single, però è bello, quando si è innamorati si perde la cognizione delle cose”, ha poi detto Francesco Sole dopo aver sentito un messaggio registrato della fidanzata e mandato in onda dalla Balivo.

“Ciao amore mio, come sai io non sono brava a fare queste cose però ci tenevo tantissimo a dirti che sono molto fiera di te e dei tuoi successi, ti stimo un sacco come persona, sono molto fortunata ad averti nella mia vita, sei un uomo che mi rende felice e mi hai reso una persona migliore. Grazie di esistere! Mi manchi!”, le parole della ragazza che hanno colpito Francesco Sole.