Francesco Oppini: “Nel 2004 avevo bisogno di soldi ed ho quindi scelto di partecipare a La Fattoria. Telecronista sportivo è un hobby, sono commerciante di auto”
Francesco Oppini, figlio di Franco Oppini ed Alba Parietti, era ospite a “Che Tempo che fa”, programma domenicale di Rai 2 e condotto da Fabio Fazio. Il ragazzo, in studio accanto alla mamma, ha raccontato anche diverse curiosità.
Oppini ha, poi, iniziato dal suo lavoro attuale. “Telecronista sportivo? Si, ma quello è un hobby. Io sono un po’ rimasto fuori dal discorso televisivo. Faccio Diretta Stadio ma sono un normalissimo commerciante di automobili”.
Francesco Oppini, poi, ha confessato il vero motivo per cui ha partecipato al reality show “La Fattoria”. “Si, io l’ho fatta per un motivo molto semplice. Nel 2004 avevo bisogno di soldi, come tanti giovani. L’ho fatto per un discorso economico, semplicemente per quello”, dichiarazioni forti e sincere cui la mamma aveva provato a censurare.
Ed Alba Parietti, poi, ha voluto incensare il figlio Francesco Oppini. “No ma lui è bravo in tutto, potete porgergli qualsiasi domanda su auto e calcio e vi risponderà”. Beh, d’altronde, come racconta un vecchio detto napoletano, ogni scarrafone…