Francesco Monte sulla compagna: “Abbiamo affinità particolari”

Francesco Monte sulla compagna: “Abbiamo affinità particolari”.

Intervista.

Francesco Monte sulla compagna: “Abbiamo affinità particolari”. Intervistato da Uomini e Donne Magazine, l’ex tronista parla della sua relazione con Isabella De Candia.

Una relazione nata da poco, che tuttavia prosegue a gonfie vele, dunque.

Rapporto ottimo.

Ecco le sue parole.

View this post on Instagram

Dandy’s Night 🎩 #guess #marciano

A post shared by Francesco Maria Monte (@francescomontereal) on

“Tale e quale mi è piaciuto tantissimo. Aver avuto la possibilità di cantare, cosa che mi è sempre piaciuto fare – anche se prima non avevo il coraggio di farlo – è stato bellissimo. E’ stata una sfida e una gran soddisfazione quella di conquistare la seconda posizione. Ho messo in atto tutto quello che ho studiato, con le lezioni nell’accademia di recitazione e con il canto. Sapevo di essere intonato, ma non credevo che sarei riuscito a fare quello che ho fatto”.

“Il momento più bello stato quando in studio Salemme, insieme a Castellitto e Panariello, mi hanno definito un artista. Mi sono sciolto. Mi sono commosso, ho pianto di felicità. Mi ha toccato qualcosa dentro. Sentire che qualcuno riconosce il mio lavoro, qualcosa per cui ho studiato e lavorato, mi ha dato una gioia immensa. E sono stato felicissimo anche per i complimenti del dottor Costanzo quando ho cantato Se telefonando. Io sono riservato, faccio fatica a raccontare queste cose, ma mi ha reso felice, è stato bello. Sto continuando il mio percorso di studi iniziato a Tale e quale con la stessa coach che ho conosciuto lì. Stiamo valutando varie ipotesi, è presto per dirle…”.

“Ho riscontrato cose in comune, che entrambi percepiamo come normali, mentre in altre situazioni notavo delle diversità. Abbiamo trovato delle affinità molto particolari e secondo me gioca a favore il fatto di avere le stesse radici. Lei è una persona discreta, anzi molto discreta. Non vuole che parli troppo di lei, di noi. Cerco sempre di evitare il discorso.Sto bene. Sono tranquillo e sereno – ha concluso infine Monte – Ho superato, con l’esperienza a Tale e quale, l’idea di dare dimostrazioni a chi non vede oltre il proprio naso!