Francesco Monte: “Non guardo tanto alla bellezza nelle donne. Se non c’è bellezza interiore, quella esteriore non conta”
Francesco Monte, protagonista di “Tale e Quale” si è raccontato ai microfoni di “Chi”. Tanti gli argomenti trattai, dalle sue ex all’attuale fidanzata fino allo scandalo cannagate esploso all’Isola dei Famosi.
“Ma io penso che sarebbe stato più facile scartarmi che prendermi. E che se ci fossero stati dei fondamenti riguardo a quelle accuse, non avrebbero neanche pensato al mio nome”, afferma a precisa domanda se fosse entrato nel cast della trasmissione di Carlo Conti avesse avuto implicazioni nello scandalo.
Capitolo Giulia Salemi. “Io di lei posso solo dire: se è felice, sono contento”. Monte, poi, parla della sua relzione con Isabella Di Candia. “Noi ci troviamo”.
Francesco Monte ha parlato anche di Grande Fratello. “La mia faccia era sbattuta e presa in giro ovunque, a partire dall’essere deriso per la situazione del vecchio GF”.
“Non sono mai stato uno che guarda così tanto alla bellezza, mi faccio rapire da altro”, ha riferito sulle bellezza delle sue ex. “Le mie ex, quelle non famose, magari non rappresentavano la bellezza ‘super top model’, ma parliamo sempre di ragazze belle per me e a modo loro. Io voglio solo dire che se non c’è bellezza interiore, di quella esteriore te ne fai poco”.