Francesco Facchinetti sulla De Lellis: “Vi spiego tutto”

Francesco Facchinetti sulla De Lellis: “Vi spiego tutto”.

Il cantante parla del suo ruolo.

Francesco Facchinetti sulla De Lellis: “Vi spiego tutto”. Il cantante e manager ha parlato su Instagram delle voci riguardanti la sua proposta di portare a Sanremo Giulia De Lellis.

Chiarimenti e non solo per il figlio d’arte su questo tema e non solo.

Chiarimenti.

Ecco le sue parole.

Mi dispiace perché purtroppo il mondo è pieno di imbecilli. Ora vi spiego cosa è successo. Abbiamo girato il video del nuovo singolo di Emma e qualche cretino che era lì sul set ha ripreso tutto con il telefonino e ha spoilerato tutto sui social. Tra l’altro ieri Emma è volata a Malta per festeggiare il suo compleanno con i suoi amici e al posto di essere felice e contenta, come doveva essere, era incavolata e triste perché il mondo è pieno di cretini che non rispettano il lavoro degli altri”.

“Però niente ci può distruggere, perché è un brano da paura, è un pezzo da paura, il video è da paura, quindi vadano a cagare i cretini. Andiamo avanti per la nostra strada… Prima di Natale ci divertiremo un sacco.”

Prima cosa, Sanremo non funziona come il mercato del pesce. Non è che un manager mette i suoi talenti sul banco e arriva la direzione artistica del Festival a scegliere il pesce migliore da portare sul palco. Ma invece è la direzione artistica che sceglie chi sarà il co-conduttore, la co-conduttrice, la showgirl, la valletta che si merita di stare su quel palco”.

Quindi non si va in nessun mercato del pesce e non c’è nessun manager con i pesci in spalla che dice ‘prendi sta trota, prendi sta carpa’, ma sono loro che giustamente scelgono chi deve salire sul palco.  Quello che avete letto è assolutamente errato e non è mai successo”.