Francesco Chiofalo ironizza contro chi soffre di attacchi di panico

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo

Francesco Chiofalo ironizza contro chi soffre di attacchi di panico. “Lenticchio” si è trovato nuovamente al centro delle discussioni.

Francesco Chiofalo ironizza contro chi soffre di attacchi di panico. “Lenticchio” si è trovato nuovamente al centro delle discussioni. Francesco Chiofalo, ex partecipante del programma televisivo “Temptation Island” fa nuovamente parlare di sè, questa volta ironizzando e imitando in modo poco carino le persone che soffrono di attacchi di panico. “Lenticchio” si è trovato nuovamente al centro delle discussioni. Infatti, domenica 17 novembre, è andato in onda un servizio de ”Le Iene” in cui l’ex partecipante di Temptation Island si confronta, grazie ad uno scherzo organizzato dalle iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, con la ragazza che ha offeso sul web per la forma fisica.

Francesco Chiofalo per giustificarsi ha detto: “Io chiedo scusa. Non ho niente contro di lei, era un’offesa dato che lei mi aveva offeso“. A far discutere il web nelle ultime ore è una Instagram stories pubblicata sul profilo personale di Francesco. Ad una domanda rivolta da una fan che gli chiedeva se avesse mai sofferto di attacchi di panico nel corso della vita Francesco ha risposto imitando e simulando, in cattivo modo, una persona colta da un attacco di panico. Numerose sono state le critiche e gli attacchi rivolti al giovane che infatti ha prontamente eliminato la storia e commentato il suo gesto dicendo di essere convinto di non aver ucciso nessuno ed aver fatto una vera propria parodia, non con l’intento di offendere o ferire ma di sdrammatizzare una reale e difficile problematica. Con queste parole, Francesco Chiofalo, ha cercato di difendersi. “Io penso che se nella vita non si impara a sdrammatizzare e a ridere sui problemi prima o poi ci si butta dalla finestra. Bisogna saper vivere alle leggera e saper sorridere di fronte ai problemi“. Tuttavia c’è chi non ha preso con molta ironia il suo modo di sdrammatizzare.