Francesco Chiofalo: “Mi sono gonfiato tutto e sono pieno di macchie. Il cortisone per endovena non ha avuto effetto. Sembrava fosse un’allergia, ma…”
Francesco Chiofalo è finito in ospedale. Il ragazzo si è ritrovato con il volto gonfio, così come le labbra ed è stato, quindi, ricoverato dopo essere andato al Pronto Soccorso. Attraverso le “Instagram Stories”, Chiofalo ha aggiornato i suoi fan.
“Guardate cosa mi è successo alle labbra! Guardate le mie labbra. Ca*zo, ca*zo. Sto andando al pronto soccorso. Non so cosa mi sia successo. Mi sono gonfiato tutto. Sono pieno di macchie. Le labbra – ha detto Francesco Chiofalo – mi si sono gonfiate all’improvviso, sto correndo al pronto soccorso. Sono molto preoccupato”.
“Sembrava fosse una allergia. Gli antistaminici e il cortisone per vena non hanno effetto su di me. Purtroppo continuo a gonfiarmi invece di migliorare. Questa notte mi ricoverano per tenermi sotto osservazione. Hanno paura che, se peggiorassi, si potrebbe gonfiare anche la lingua e impedire la respirazione”.
“Domani – ha continuato Francesco Chiofalo – mi daranno una diagnosi dopo che mi avranno visto altri dottori. Probabilmente arriverà anche una cura. Grazie per tutti i messaggi di affetto che mi state mandando, ma non vi preoccupate. Ho le spalle grosse e nella vita ne ho passate tante. Supererò anche questa situazione, nella vita non bisogna mai buttarsi giù”.
“L’unica cosa che mi rende davvero triste è che sono lontano dalla mia ragazza. Ti amo piccola, non ti preoccupare”.