Francesco Chiofalo riceve il perdono da Antonella Fiordelisi: i due tornano insieme. “Mi hai dato questa seconda opportunità e non sbaglierò mai più”
Francesco Chiofalo ce l’ha fatta: ha ricevuto il perdono da Antonella Fiordelisi ed è tornato insieme. A darne l’annuncio lo stesso “Lenticchio” sul suo profilo Instagram.
Francesco Chiofalo ha postato una foto di un bacio con un messaggio ch più eloquente non si può. “Dopo 3 mesi che sono venuto nella tua città… Ho capito gli errori fatti… Giuro non lo farò mai più… Mi hai dato questa seconda opportunità e non sbaglierò mai più… Ti amo, amore mio, sei la cosa più importante della mia vita #perdonato”.
Nelle ultime settimane s’era capito un po’ l’andazzo, con Antonella Fiordelisi pronta a cedere ed a perdonarlo dopo le insistenze del ragazzo. E la salernitana, alla fine, si è convinta a dare una seconda chance a Francesco Chiofalo, anche “minacciato”. Nel commento al post, infatti, c’è un messaggio della Fiordelisi molto esplicito. “La prossima volta che fai caz*ate, ti spezzo le gambine…”.
Per Chiofalo è, quindi, l’ultima chance quella concessagli dalla Fiordelisi e non può certo bruciarla, dimostrando, ora, di tenere davvero alla ragazza ed aver capito ed imparato dai suoi errori.
Già, ma perché si erano lasciati? Ad annunciarlo fu la stessa Antonella Fiordelisi attraverso alcune “Instagram Stories” nello scorso mese di agosto. La ragazza, in lacrime, aveva annunciato dei ripetuti tradimenti nei suoi confronti da parte di Francesco Chiofalo.
I fan della coppia, ora, possono decisamente esultare dopo che, negli ultimi mesi, avevano fatto il tifo spudorato per un perdono da parte di lei ed un riavvicinamento tra i due. Ora spetterà soprattutto a Francesco Chiofalo far filare liscia questa storia d’amore.
Giovanni Spinazzola