Francesco Arca: “L’Isola di Pietro 4? Non so niente”

Francesco Arca
Francesco Arca (photo credit: https://www.instagram.com/francescoarcaofficial)

Francesco Arca: “Non so se si farà una quarta stagione de L’Isola di Pietro. Dal punto di vista umano mi piacerebbe fare la quarta stagione”

Francesco Arca, il vice questore Valerio Ruggeri ne L’Isola di Pietro 3, sarà protagonista anche nella quarta edizione della fortunata serie Tv targata Mediaset? E, soprattutto, ci sarà una quarta edizione? Intanto ieri sera si è chiusa la terza edizione con un’ultima puntata ricca di colpi di scena ed un finale davvero incredibile, che ha tenuto i tantissimi telespettatori attaccati davanti alla tv fino all’ultimo frame.

View this post on Instagram

❤️ Grazie 🙏🏽

A post shared by Francesco Arca (@francescoarcaofficial) on

E’ stato lo stesso Francesco Arca a parlarne ai microfoni di Fanpage, ammettendo di non sapere ancora nullo sul futuro della fiction. “Per quanto riguarda la quarta stagione, non ho ancora saputo niente. Sono decisioni che spettano ai piani alti. Da questo punto di vista, noi siamo semplice manovalanza. Non so se i produttori vorranno continuare e sviluppare il personaggio di Valerio. Per quanto mi riguarda, è importante che ci siano delle dinamiche interessanti. Andrebbero aggiunte sfumature che devono risultare credibili. Non è sempre semplice”.

Già, ma continuerebbe a vestire i panni del vice questore Valerio Ruggeri? Francesco Arca non ha alcun dubbio. “Assolutamente sì. Ho stretto un rapporto talmente bello con gli altri attori che da un punto di vista umano mi piacerebbe tantissimo fare la quarta stagione. Dal punto di vista lavorativo, invece, bisogna capire se ci siano i presupposti per poterla fare”.

Francesco Arca, intanto, si sta imponendo sempre più come uno degli attori più apprezzati del panrama televisivo e cinematografico italiano.