Francesco Arca: “Da piccolo vittima di bullismo”

Francesco Arca
Francesco Arca (photo credit: https://www.instagram.com/francescoarcaofficial)

Francesco Arca: “Insegno ai miei figli il valore del rispetto e della diversità. Un tempo avevo paura della felicità, ora non più”

Francesco Arca, in tv in queste settimane nella fiction tv “L’Isola di Pietro 3”, in onda tutti i venerdì sera su Canale 5, in cui recita la parte del vice questore da poco arrivato in Sardegna, si è confessato ai microfoni di Verissimo, rasmissione condotta da Silvia Toffanin.

Francesco Arca ha toccato anche argomenti delicati, come il bullismo, raccontando episodi vissuti in prima persona. Da bambino sono stato vittima di bullismo e sto insegnando ai miei figli il valore del rispetto e della diversità. Sto insegnando loro a non avere paura del diverso”.

View this post on Instagram

R I S V E G L I #noi #familiaprimero

A post shared by Francesco Arca (@francescoarcaofficial) on

Il 39enne, divenuto famoso nella trasmissione di “Uomini e Donne”, ha due figli, Maria Sole e Brando, avuti dalla relazione con Irene Capuano, una vecchia fiamma che gli ha permesso di dimenticare una precedente relazione con Laura Chiatti, oggi moglie di Marco Bocci, altro attore.

Francesco Arca si è commosso alla visione di una clip in cui è stata ricostruita la sua vita professionale (ha recitato, tra le altre fiction, anche in Rex) e quella privata.

“Un tempo avevo paura della felicità, mi sembrava una cosa molto passeggera. Da quando ho i figli non ho più paura della felicità. Questo perché con i figli nasce in te un senso di responsabilità troppo forte che ti spinge a non avere più paura. Agisci in maniera diversa. È proprio vero che quando nasce un figlio tu rinasci“, ha svelato Francesco Arca.