Francesca Tocca e Valentin insieme: la coppia colta in “flagrante”

Francesca Tocca e Valentin
Francesca Tocca e Valentin

Francesca Tocca, reduce dal matrimonio finito con Raimondo Todaro, è pronta a viversi la storia d’amore insieme a Valentin Alexandru Dumitru, l’ex allievo di Amici di Maria De Filippi

All’amore, quello vero, è impossibile resistere. Separatasi dall’ormai ex marito Raimondo Todaro, volto celebre di Ballando con le Stelle di Milly Carlucci (rimastagli accanto, su stessa ammissione del danzatore, nel periodo più delicato), Francesca Tocca pare pronta a viversi la storia con Valentin Alexandru Dumitru.

I due si sono conosciuti e frequentati nella sala prove di Amici di Maria De Filippi, quando il giovane rumeno era allievo e lei insegnante. Un rapporto che da puramente lavorativo ci ha messo poco a trasformarsi in qualcosa di più. Una volta conclusa l’esperienza nella scuola di Maria De Filippi, Valentin aveva confessato via social del flirt tra lui e Francesca Tocca. Un flirt momentaneamente messo da parte, per il timore del ragazzo di compromettere l’equilibrio familiare della dolce metà.

Accuse di tradimento false

Francesca, lo ricordiamo, è anche madre di Jasmine, frutto della love story con Raimondo. Probabilmente l’intenzione di Valentin era quella di rallentare con Francesca Tocca, di porre un freno dopo le numerose critiche ricevute dal web, che gli imputava di essere stato causa della fine del matrimonio. Attacchi smentiti anche da Todaro, il quale in una recente intervista ha spiegato che la rottura è avvenuta senza nessun tradimento.

Semplicemente le emozioni, il trasporto è man mano svanito. E solo successivamente Dumitru è entrato nella vita sentimentale di Francesca. In tempi non sospetti vi raccontavamo di alcune foto condivise sulle Instagram Stories, in cui la nuova coppia sembrava godersi una piacevole giornata al mare.

Francesca Tocca e Valentin cercano di sfuggire ai paparazzi, ma è tutto inutile

Ora altri indizi avvalorerebbero le precedenti impressioni. Alle indiscrezioni riguardanti Valentin e Francesca Tocca, avvistati mentre pranzavano in reciproca compagnia, è seguito il rumor riportato dal sito Giornalettismo, confermante il loro ritorno di fiamma. Finiti nel tritacarne mediatico, i due, ormai inseparabili, si sono allontanati giusto nel momento in cui hanno scorto i paparazzi.

Ma troppo tardi. Sono stati immortalati. Ed ecco un’altra liaison di questa estate, già caratterizzata da nuovi innamorati a fare da contraltare alle relazioni naufragate; fra tutte, la fiamma della passione spentasi tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Per fortuna che ci sono pure buone notizie!