Francesca Pascale: “Silvio Berlusconi dorme ancora da me”

Francesca Pascale
Francesca Pascale

Francesca Pascale: “Marta Fascino? E’ stata messa al fianco del mio Presidente da Licia Ronzulli. Vive e dorme ad Arcore ma non è strano per Silvio che ha i collaboratori in casa”

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi si sono lasciati? Assolutamente no, parola della 34enne napoletana. La ragazza ha deciso di rompere il silenzio e raccontare la sua versione dei fatti a “Novella 2000”.

“Dico che anch’io ho appreso la cosa attraverso i siti, in primis attraverso Dagospia. Marta Fascina? Dico solo che è stata messa al fianco del mio Presidente da Licia Ronzulli”.

“La Ronzulli – ha continuato Francesca Pascale – ha come assistente proprio Marta Fascina e ha deciso di metterla al fianco di Berlusconi ed è per questo che lei vive e dorme ad Arcore”.

“Non è strano per Silvio che lavora sempre e che da sempre ha i suoi collaboratori in casa. Silvio dorme sempre da me, nella casa dove vivo, a pochi chilometri con i nostri cani”.

“Dico solo una cosa: quello che so è quello che ho letto, come mi riferisce lei, altro non ho da dire. Per ora”, ha continuato Francesca Pascale che, poi, ha così chiosato: “Già perché se scoprissi che in questa storia c’è qualcosa di vero, tra me e il Presidente finirebbe tutto. Sarà così… dopo 15 anni”.

Giovanni Spinazzola