Francesca Manzini show: imita Mara Venier

Francesca Manzini imita Mara Venier. L’imitatrice abbozza “Grande amore” con “Il Volo” nei panni della conduttrice veneziana

Francesca Manzini sempre più scatenata ed a ruota libera. La ragzza, esplosa definitivamente al grande pubblico con Amici Celebrities, ha pubblicato un nuovo video su Instagram.

La ragazza, famosa per le sue imitazioni – davvero eccellenti peraltro – stavolta si è divertita con il trio de “Il Volo”. Incontrati dietro le quinte di una trasmissione, ha provato ad intonare “Grande Amore”, successo del trio che ha consentito ai tre ragazzi di vincere il Festival di Sanremo del 2015.

E’ riuscita, però, solo a metà l’esibizione; colpa di Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Nobile che non sono rusciti a seguire l’imitatrice perché colpiti dalla bravura della stessa.

“Ma chi sei, Mara Venier? Ma cos’hai, un registratore?” le domande del trio, davvero incredulo di fronte all’imitazione perfetta di Francesca Manzini.

Chissà, ora, come reagirà la conduttrice di Domenica In; Mara Venier, infatti, in precedenza, aveva mostrato di non gradire particolarmente l’imitazione di Francesca Manzini. Chissà se stavolta si sarà fatta una bella risata. Il video, peraltro, ha già avuto oltre 10mil visualizzazioni, 10.305 per la precisione in poche ore.

Francesca Manzini, sabato scorso, era stata ospite di Verissimo in cui aveva raccontato anche i momenti drammatici della sua adolescenza.

Nelle scorse settimane, invece, su Instagram, era stata particolarmente audace e sexy, posando senza veli, completamente nuda. Foto che hanno mandato in visibilio i suoi fan, davvero notevoli dopo le performance ad Amici Celebrities.

Giovanni Spinazzola