Francesca Manzini dall’imitazione alla conduzione

Francesca Manzini
Francesca Manzini - Photo credit: Photo credit: https://www.instagram.com/f_manza1/?hl=it

Francesca Manzini dall’imitazione alla conduzione. E’ stata scelta per sostituire Michelle Hunziker a ‘Striscia La Notizia’ per alcuni giorni

Francesca Manzini dall’imitazione alla conduzione. E’ stata scelta per sostituire Michelle Hunziker a ‘Striscia La Notizia’ per alcuni giorni. Nessuno se lo sarebbe aspettato, sicuramente nemmeno la diretta interessata. Eppure, Francesca Manzini, è stata scelta per condurre ‘Striscia La Notizia’, sostituendo così Michelle Hunziker per un breve periodo. Si tratta di una sola settimana. Vedremo Francesca, nelle vesti di conduttrice, soltanto dal 2 al 7 marzo 2020. La donna, per di più specializzata in imitazioni, (soprattutto quella di Mara Venier), è stata contattata proprio da Antonio Ricci, che le ha riferito: «Cara Francesca, ho deciso che condurrai la settimana di Striscia La Notizia dal 2 al 7 marzo. Te lo meriti… Antonio». Queste parole, sono state scritte dal famoso produttore, su un bigliettino che la donna ha trovato all’interno del suo camerino.

Francesca Manzini, è rimasta sbigottita, non se l’aspettava. Così come non se lo sarebbe aspettato nessuno, neanche i telespettatori. Venuta a leggere il bigliettino, con grande sgomento, ha dichiarato davanti alle telecamere: «Io sarò conduttrice… conduttrice!». Poi Francesca Manzini ha aggiunto: «Ragazzi è bello tutto, sono felice ma mi devo mettere a dieta. È questa la parte più brutta di questa notizia!». E’ bello vedere, come Francesca, riesca ad ironizzare sul suo peso, dopo aver avuto un rapporto difficile con il cibo. Ovviamente, si ci è chiesti perché Michelle Hunziker, non sarà presente in questa settimana. Niente di allarmante, la conduttrice, per motivi lavorativi, che la vedranno spostarsi tra l’Italia e la Svizzera, ha chiesto di poter assentarsi per quella particolare settimana. Francesca Manzini, non è un volto nuovo per i telespettatori. Compare già all’interno del programma come imitatrice, quasi abitualmente. Come se la caverà insieme a Gerry Scotti?

Noemi Giannone