Francesca Manzini sottoposta ad intervento chirurgico: l’imitatrice rassicura i fan dopo l’operazione. “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè”
Francesca Manzini è stata operata. L’imitatrice di “Tutti pazzi per RDS” è finita sotto ferri per un intervento chirurgico. E’ stata la stessa ragazza a renderlo noto con un video sul suo profilo Instagram.
“Domani a quest’ora chiuderò gli occhi per un po’ perché sconfiggerò un piccolo male che mi tormenta” aveva detto Francesca Manzini per poi aggiungere “Non voglio insegnare niente a nessuno, però il bello del male è che ti fa guardare avanti e ti fa semplificare i tuoi giorni”.
La ragazza, poi, ha aggiornato i suoi fan con una foto postata sul suo account; “Ho vinto io! E me ce so pure truccata tiè”, il messaggio a margine della foto che la ritrae in un letto di ospedale ma serena e sorridente, con tanto di pollice alzato.
La foto, in pochissime ore, ha avuto oltre 7.500 like, con più di 500 commenti, soprattutto d’incoraggiamento per una delle artiste più apprezzate ed amate.
Francesca Manzini è esplosa durante la prima edizione di Amici Celebrities, andata in onda su Canale 5 e condotta da Maria De Filippi prima e Michelle Hunziker poi. Grandissimo il successo per la ragazza della squdra blu che è salita alla ribalta grazie alla sua bravura – sia nel canto che nel ballo – ma anche e soprattutto per le sue imitazioni davvero imperdibili.